Oggi vi parleremo di quelle che possiamo considerare le 5 auto a benzina più attente ai consumi, anche se ciò dipende sempre da come si guida.
Nonostante l’avvento di tecnologie sempre più raffinate e che puntano ad essere più attente all’ambiente, le auto a benzina continuano ad essere le più gettonate dai clienti, per una serie di motivazioni che non allontanano i clienti dal loro acquisto. Ovviamente, il loro prezzo è inferiore ai modelli ibridi o full electric, ed inoltre, sono molto più adatte alle esigenze di chi acquista, dal momento che non c’è la problematica della ricarica delle batterie.
Sul mercato, abbiamo centinaia e centinaia di auto a benzina tra le quali poter scegliere, ed a volte, può essere difficile optare per una piuttosto che per un’altra. Se vi può essere utile, oggi vi parleremo di quelle che sono consumate le migliori dal punto di vista dei consumi. Sul sito web “Motor1.com” è stata proposta una classifica in tal senso, ed andremo a vedere quali sono le 5 vetture che consumano meno in assoluto.
Ecco la classifica delle 5 auto a benzina che costano meno in termini di consumi nel nostro paese.
L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…