La Dacia è sempre più vicina ai desideri dei clienti, ed ora ha avanzato un’occasione da urlo per la clientela. Scopriamola nei particolari.
Il momento è propizio per il brand Dacia, che sta mettendo in mostra una crescita costante ed allo stesso tempo impressionante, in grado di terrorizzare la concorrenza. Nel 2024 sono state vendute ben 676.340 auto, con un aumento pari al 2,7% rispetto all’anno precedente, e la Sandero è stata eletta l’auto più venduta in Europa, con 309.392 immatricolazioni, un dominio totale al quale nessuno è riuscito a rispondere. E la casa di proprietà del gruppo Renault ha tutte le carte in regola per proseguire la propria crescita.
Tra le grandi novità del 2025 c’è il SUV Bigster, che è stato svelato lo scorso anno in quel del Salone di Parigi ad ottobre, e che ha subito raccolto parecchi ordini ed il favore del pubblico. La Dacia punta anche a realizzare una versione della Sandero entro il 2027 ed una ibrida nel 2026, andando così ad ampliare la propria gamma. Andiamo a scoprire quello che è un altro vantaggio pensato per i clienti della casa rumena, che potranno approfittare di una garanzia con una durata molto lunga.
La Dacia continua a sorprendere ed a far felice la propria clientela. ed ora ha deciso di fare un ulteriore passo in questa direzione. L’obiettivo è offrire il migliore compromesso tra spesa e qualità, grazie ad un’affidabilità superiore alla media. Il gruppo Renault offre ora il programma Dacia Zen, che mette a disposizione ben 7 anni di garanzia o 150.000 km, estendendo dunque di 4 anni la copertura di 3 anni, o anche 100.000 km offerta a tutta la clientela. Non c’è alcun costo aggiuntivo per estendere la garanzia delle parti meccaniche. C’è solo una condizione da rispettare, ovvero che si sfrutti la manutenzione annuale presso un centro ufficiale della casa rumena.
Quando andrà a terminare la garanzia convenzionale, il programma Dacia Zen si attiva automaticamente, ed il cliente non dovrà effettuare alcuna pratica. La garanzia aggiuntiva è valida per 12 mesi o 30.000 km e si rinnova di anno in anno, effettuando il tagliando alle scadenze previste dal programma di manutenzione. Dunque, la casa dell’Est Europa continua a coccolare la propria clientela, dando la sensazione di essere sempre vicina alle esigenze di chi ha dato fiducia al brand. Questa novità potrebbe attirare sempre più pubblico.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…