Hyundai+si+fa+une+mezza+Apecar+che+sembra+partorita+dal+futuro%3A+ha+alcuni+dettagli+dentro+e+fuori+che+la+rendono+unica
quattromaniait
/2025/02/03/hyundai-si-fa-une-mezza-apecar-che-sembra-partorita-dal-futuro-ha-alcuni-dettagli-dentro-e-fuori-che-la-rendono-unica/amp/
Auto

Hyundai si fa une mezza Apecar che sembra partorita dal futuro: ha alcuni dettagli dentro e fuori che la rendono unica

In casa Hyundai arrivano grandi novità nel 2025, e tra di esse, c’è un modello davvero imprevedibile. Andiamo a scoprire le sue caratteristiche.

La Hyundai ha concluso un 2024 da record con vendite in crescita, e guarda con grande ottimismo al 2025 ed al futuro in generale. Le vetture della casa coreana e della consociata Kia, che fa parte del gruppo, continuano ad essere largamente apprezzate in Europa, ed il successo di immatricolazioni ne è una conferma, senza dimenticare gli ottimi risultati negli USA ed in altri mercati. Nella giornata di oggi, vi parleremo di una sorta di risciò che è stato appena svelato, ma che purtroppo non vedremo mai dalle nostre parti.

Hyundai (Pexels.com) – Quattromania.it

Il risciò, o tuk-tuk, subirà una svolta clamorosa per via del lavoro della Hyundai, che ha appena reso nota una partnership con TVS Motor Company, e per l’India ha in programma un progetto davvero clamoroso. In occasione dell’annuncio della partnership, Hyundai e TVS hanno tolto i veli a dei concept di veicoli a tre e quattro mini-ruote, che hanno attirato la curiosità del mondo dei motori. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, quali sono le caratteristiche di questi rivoluzionari mezzi di trasporto, che sul mercato indiano potrebbero dire la loro.

Hyundai, scopriamo le novità del curioso Rickshaw

Al momento, i Rickshaw, così definiti in forma ufficiale, di Hyundai TVS sono solamente dei concept, e rappresentano delle evoluzioni dei risciò a cui eravamo abituati. Per il momento, la casa coreana non ha ancora confermato il loro ingresso in produzione, ma è probabile che ciò avvenga nei prossimi mesi. Il veicolo più curioso è a tre ruote, ed è denominato Electric Three-Wheeler Concept. Ricorda i celebri risciò indiani, ma il look è ovviamente più moderno e fa pensare al futuro, con una carrozzeria che, inoltre, può essere regolata in altezza.

Hyundai Rickshaw in mostra (Hyundai) – Quattromania.it

In questo modo, si possono anche affrontare le strade intervallate da torrenti di acqua, che in India sono molto frequenti. Sulla parte frontale c’è il parabrezza con piccoli fari a LED ed un display che può essere personalizzato, in modo da gestire al meglio il veicolo. C’è anche un gancio di traino, ed al suo interno c’è persino il supporto per lo smartphone. Presente anche una versione a quattro ruote, che la Hyundai ha creato per far salire a bordo una persona in più. Vedremo se il progetto verrà portato sino in fondo con una produzione in serie.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Red Bull RB22: un’evoluzione contraria alla strategia aggressiva di Ferrari

L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…

6 ore ago

38 milioni per una Ferrari bianca: chi ha comprato l’unica 250 GTO mai uscita così da Maranello

Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…

5 giorni ago

Incentivi Auto in Germania: Bonus per Ibride Plug-in, Auto Cinesi e Potenzialmente Fuel Cell

La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…

1 settimana ago

Attenti alla nuova truffa della LIDL: vi promettono un veicolo da sballo, ecco come sgamarli subito

La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…

1 settimana ago

Perez vuota il sacco su Verstappen: clamorosa ammissione

L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…

1 settimana ago

Questa Ferrari ha ottenuto un primato senza precedenti: nessuno c’era mai riuscito prima

Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…

1 settimana ago