Batosta+per+gli+Agnelli%2C+una+sola+donna+fa+un+danno+di+mezzo+milione%3A+cosa+%C3%A8+successo+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2025/02/03/batosta-per-gli-agnelli-una-sola-donna-fa-un-danno-di-mezzo-milione-cosa-e-successo/amp/
Notizie

Batosta per gli Agnelli, una sola donna fa un danno di mezzo milione: cosa è successo (VIDEO)

Anche i ricchi piangono e la famiglia Agnelli ha assistito a una scena impensabile. Una donna ha compiuto un gesto folle.

Gli Agnelli hanno un patrimonio sconfinato e non si lasceranno scalfire da un’azione sconsiderata, ma non saranno rimasti indifferenti. La loro ricchezza, inoltre, non sta attraversando un momento agevole. L’industria delle quattro ruote è evoluta tantissimo rispetto al passato e i marchi italiani stanno vivendo una fase di profonda trasformazione. Il Gruppo Stellantis, nato dalla fusione tra FCA e PSA, nel 2024 non ha registrato risultati incoraggianti a tal punto che l’amministratore delegato, Carlos Tavares, ha deciso di dimettersi.

I danni alle vetture Stellantis (Ansa) Quattromania.it

In Europa e negli Stati Uniti i fatturati dello scorso anno non sono risultati positivi. Il colosso italo-francese deve fronteggiare le decisioni del neo presidente degli Usa, Donald Trump, e gestire alcuni scioperi in degli stabilimenti di primaria importanza, tra cui anche quello di Pomigliano d’Arco. I major asiatici stanno crescendo a dismisura e in Canada si è registrato un episodio assurdo che ha colpito un concessionario, che al suo interno custodiva, in attesa di venderle, diverse automobili del Gruppo Stellantis.

I danni alle vetture Stellantis

Come riportato da Carscoops.com, in Canada, è avvenuto un gesto folle nel concessionario Journey Chrysler Jeep Dodge e Ram, a Coquitlam, in British Columbia. Una donna di etnia caucasica, che secondo le indagini della Polizia avrebbe un’età compresa tra i 40 ed i 50 anni, sarebbe andata in un concessionario, danneggiando numerosi modelli. Si nota che ha un cacciavite per graffiare le carrozzerie dei fuoristrada e dei pick-up.

La donna, volontariamente, ha danneggiato 400 veicoli, tra auto, camion ed anche pick-up, agendo in maniera del tutto volontaria. Le azioni sono avvenute tra il gennaio e l’aprile del 2023 e persino l’esterno di uno degli edifici del concessionario avrebbe riportato dei danni. Sono volati via quasi mezzo milione di dollari e la donna non è stata rintracciata. Aveva una mascherina chirurgica, un cappello nero e degli occhiali per evitare di essere identificata dalle telecamere.

Il video in alto del canale YouTube Coquitlam RCMP ha dato solo una piccola percezione delle azioni compiute dalla protagonista. Si è trattata di una pessima notizia per la famiglia Agnelli. Il dealer Stellantis, infatti, ha subito danni seri.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Red Bull RB22: un’evoluzione contraria alla strategia aggressiva di Ferrari

L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…

4 giorni ago

38 milioni per una Ferrari bianca: chi ha comprato l’unica 250 GTO mai uscita così da Maranello

Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…

1 settimana ago

Incentivi Auto in Germania: Bonus per Ibride Plug-in, Auto Cinesi e Potenzialmente Fuel Cell

La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…

2 settimane ago

Attenti alla nuova truffa della LIDL: vi promettono un veicolo da sballo, ecco come sgamarli subito

La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…

2 settimane ago

Perez vuota il sacco su Verstappen: clamorosa ammissione

L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…

2 settimane ago

Questa Ferrari ha ottenuto un primato senza precedenti: nessuno c’era mai riuscito prima

Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…

2 settimane ago