Offerte+in+scadenza+per+queste+auto%2C+sono+tutte+a+prezzo+stracciato%3A+come+accedere+alle+promozioni
quattromaniait
/2025/01/23/offerte-in-scadenza-per-queste-auto-sono-tutte-a-prezzo-stracciato-come-accedere-alle-promozioni/amp/
Auto

Offerte in scadenza per queste auto, sono tutte a prezzo stracciato: come accedere alle promozioni

Se il tuo obiettivo è quello di acquistare un’auto senza spendere cifre esagerate, puoi farlo in maniera più che conveniente in questi giorni.

Acquistare un’auto al giorno d’oggi è diventato quasi proibitivo, specialmente quando si tratta di un modello nuovo di zecca. I prezzi sono saliti in maniera esponenziale dal Covid-19 in poi, e nel 2024, il costo medio di un veicolo da immatricolare nel nostro paese è di circa 30.000 euro. Rispetto a pochi anni fa, in base a statistiche ufficiali, c’è stato un aumento di circa il 42%, rendendo la vita impossibile ai clienti, già gravati dagli aumenti della vita quotidiana.

Auto in promozione – Quattromania.it

Per tali ragioni, se si vuole acquistare un’auto nuova è ben più lecito approfittare delle offerte attualmente disponibili sul mercato, ed oggi vi parleremo di cinque modelli che, se presi entro il 31 di gennaio, vi costeranno meno. Pensate che la FIAT Panda citycar è disponibile ad appena 9.950 euro, grazie ad un finanziamento con anticipo zero e 35 rate mensili da 138 euro, per poi versare una maxi rata finale da 8.522 euro. Il TAN è all’8,75% con TAEG al 12,72%. Passiamo poi alla Dacia Sandero, tua a partire da 13.850 euro nella versione Streetway, mentre per la Stepway ci vorranno 16.050 euro. A soli 14.900 euro, avrete la nuova Spring elettrica, l’auto ad emissioni zero meno costosa in assoluto.

Auto, ecco le altre offerte da prendere in considerazione

In base a questi primi prezzi che vi abbiamo riportato, l’idea di acquistare una nuova auto potrebbe davvero stuzzicarvi, e come avrete capito, non è finita qui. La Citroen C3, se acquistata entro la fine del mese, sarà vostra a soli 14.900 euro, dopo i lievi rincari degli ultimi mesi. Ovviamente, ci riferiamo alla versione lanciata lo scorso anno, in particolare, a quella ibrida a benzina, spinta da un motore 1.2. L’allestimento è quello base, noto come You, che comunque vi offre tante soluzioni interessanti che assicurano un buon comfort.

FIAT Panda in mostra (ANSA) – Quattromania.it

Così come le auto già citate, anche l’ultima che vi raccontiamo sarà vostra ad un prezzo ribassato, ma solo fino al 31 di gennaio. Si tratta dell’utilitaria con motore a benzina 1.5 Evo3, che potrete acquistare a soli 14.900 euro. Non c’è alcun vincolo di permuta o rottamazione, il che significa che potrete liberamente farla vostra versando tale cifra. Alla scadenza di tutte queste offerte è rimasta poco più di una settimana, tempo sufficiente per effettuare tutte le vostre valutazioni. Di sicuro, l’occasione è molto ghiotta.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

1 ora ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

9 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

14 ore ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

2 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

3 giorni ago

John Elkann lancia l’allarme in Italia: bisogna cambiare la legge

John Elkann lancia l’allarme in Italia: l'industriale lancia una sollecitazione a interventi normativi, una spinta…

3 settimane ago