Oggi vi mostreremo alcune immagini di un SUV Mercedes virtuale, che è sin troppo simile alla Ferrari Purosangue. Andiamo a scoprirlo.
Nel mercato di oggi, la gran parte dei segmenti sta attraversando gravi difficoltà, soprattutto utilitarie, berline e station wagon. A dominare la scena sono i SUV ed i crossover, su cui ormai tutti i marchi stanno scommettendo. La Mercedes è un brand che presenta diversi tipi di modelli a ruote alte, ma anche costruttori solitamente impegnati nella produzione di supercar, come Ferrari, Lamborghini ed Aston Martin sono stati chiamati ad accettare questa sfida, e pare che i risultati siano stati molto positivi.
In casa Mercedes la gamma è molto vasta, ed è impossibile pensare che non si punti sui SUV in un momento storico come questo. La casa di Stoccarda, che ne aveva prodotti diversi anche ad emissioni zero, ha deciso di rivedere i propri piani, a causa dello scarso interesse dei clienti. Per i prossimi anni sono previste diverse novità, e nelle prossime righe vi parleremo di un curioso progetto che vede un SUV Mercedes protagonista, che ha suscitato subito commenti a valanga sui social. La somiglianza con la Ferrari Purosangue è clamorosa.
Al giorno d’oggi, le tecnologie hanno fatto passi da gigante, portando chiunque a poter diventare un designer ed a sviluppare i propri progetti digitali. Sulla pagina Instagram “GlobarCarLux“, è apparso un video in cui viene mostrato il render di una Mercedes GLS 63 in salsa 2025, ovvero una versione futura e sportiva del SUV che ha fatto il proprio esordio sul mercato nel lontano 2015.
La nuova generazione è immaginata con delle linee molto aggressive, e con tanta tecnologia a bordo, come si denota dalla plancia e dai grandi schermi per la gestione dell’infotainment e delle informazioni di bordo. Tuttavia, come si denota dai commenti al post ed anche osservando il video, questa Mercedes ricorda e non poco le linee della Ferrari Purosangue, il primo ed unico SUV prodotto dalla casa di Maranello. Va sottolineato che questo è un lavoro svolto da un appassionato e che non ha niente a che fare con la casa di Stoccarda. Vedremo cosa accadrà in futuro.
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…
La guerra tra i produttori di scooter trova un nuovo capitolo nel lancio del clone…