In casa FIAT si intende iniziare l’anno con il botto, conquistando subito la fiducia dei clienti. Ecco la super promozione che tutti aspettavano.
Il 2024 non si è chiuso in maniera brillante per la FIAT, che possiede una quota di mercato del 10,7% in Italia, ma che ha fatto registrare un drammatico -41,7% nel mese di dicembre. Questo dato fa il paio con quello di novembre, ma anche nei mesi precedenti si era registrato un netto calo delle immatricolazioni, a tal punto che anche Volkswagen e Toyota erano riuscite a scalzare la casa di Torino per alcuni periodi dal vertice delle vendite, cosa che mai era avvenuta in passato sul nostro suolo.
Dunque, per la FIAT la situazione è piuttosto delicata, ed occorrerà mirare rapidamente al riscatto per far registrare volumi di vendita più competitivi. L’obiettivo è quello di far leva sulla nuova Grande Panda, che presto sarà disponibile anche in Italia, mercato su cui è in netto ritardo. Il SUV di Segmento B è stato sviluppato sulla piattaforma Smart Car di Stellantis ed è disponibile sia come auto full electric che ibrida a benzina, ma non è l’unico asso della manica del brand piemontese. Si punta fortemente anche sui prezzi scontati dei modelli storici.
Le promozioni sono all’ordine del giorno in un mercato dell’auto che zoppica rispetto al passato, ed ecco che è il momento di presentarvi un’occasione di sconto con pochi precedenti. La FIAT Panda Hybrid sarà ora vostra da 9.950 euro nel mese di gennaio, con il vantaggio di non dover versare nulla come anticipo. Sono previste 35 rate da 138 euro al mese, con TAN fisso all’8,75% e TAEG al 12,72%. La maxi rata finale è pari ad 8.522 euro, e per approfittare di questi vantaggi, è necessario procedere a rottamazione e finanziamento. L’offerta è valida sino al 31 di gennaio prossimi.
Inoltre, c’è anche da poter sfruttare la pronta consegna, il che significa che l’auto sarà vostra in pochissimo tempo dopo aver finalizzato l’acquisto, senza dover attendere mesi e mesi. L’auto è dotata di un motore 1.0 FireFly da 70 cavalli Mild Hybrid ed è completa di tutto. Nel caso in cui non sia vostra intenzione quella di riscattare la FIAT Panda alla fine dei tre anni pagando la maxi rata finale, non dovrete eccedere il limite massimo di 15.000 km. Viceversa, avrete da pagare un extra di un centesimo per ogni km di eccesso.
L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…