Oggi vi parleremo di alcuni motori auto molto problematici, che da sempre rifilano delusioni su delusioni. Ecco i dettagli su questi propulsori.
L’affidabilità è uno degli elementi più importanti nel corso del processo che si svolge per l’acquisto di un veicolo, ed è chiaro che il motore sia sempre sotto la lente d’ingrandimento. Con i costi d’acquisto di oggi, uniti anche alle riparazioni che non sono di certo economiche come una volta, è fondamentale assicurarsi l’acquisto di un’auto che sia resistente ed in grado di percorrere lunghissime distanze, nella speranza che possa non presentare problemi di alcun tipo.
Nella giornata di oggi, prendendo spunto da quanto riportato sul sito web “AlVolante.it“, vi parleremo di alcuni de motori peggiori in assoluto, portatori di gravi problemi tecnici che potrebbero rendere un inferno la vostra convivenza con l’auto che avete deciso di acquistare. Per un motivo o per l’altro, dovrete cercare di stare lontani da questi motori, perché c’è il serio rischio di compromettere la vostra salute mentale pensando a come risolvere i problemi che li affliggono.
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…
La guerra tra i produttori di scooter trova un nuovo capitolo nel lancio del clone…