Una spettacolare Ferrari 296 GTB è rimasta bloccata sui binari del tram a Milano, suscitando lo stupore generale. Scopriamo cosa è accaduto.
Avere una Ferrari è una fortuna non da tutti, ma bisogna sempre tenere a mente che quando si entra in possesso di bolidi di questo tipo, l’approccio alla guida deve cambiare per forza di cose. Troppo spesso sentiamo parlare di terribili incidenti che vedono protagoniste, loro malgrado, le supercar del Cavallino, ma questa volta si è davvero andati oltre. Una 296 GTB è rimasta infatti bloccata sui binari del tram a Milano, mandando il traffico in tilt, in una scena davvero difficile da commentare.
La 296 GTB è una delle ultime auto prodotte dal Cavallino, nata nel 2012 e spinta da un motore V6 turbo che lavora in combinato con tre motori elettrici, con una potenza totale di 830 cavalli. Inoltre, si tratta di un modello dal prezzo di 289.830 euro, ed è incredibile pensare che un proprietario l’abbia portata sui binari del tram. Evidentemente, al giorno d’oggi può succedere davvero di tutto, ed è arrivato il momento di scoprire cosa è successo a questa Ferrari in terra meneghina. Resterete senza parole.
Secondo quanto riportato sul sito web “MilanoToday.it“, una Ferrari 296 GTB è rimasta incastrata nei binari del tram tra Viale Tunisia e Corso Buenos Aires, in uno degli incroci più trafficati di Milano. Ovviamente, il traffico ne è risultato paralizzato, come conferma questo video, caricato sulla pagina Instagram “Welcome to Milano“. Secondo il racconto dei testimoni, colui che era volante della supercar è finito sui binari per via di un errore di navigazione. Lui veniva da Viale Tunisia, ed a quanto pare, non era un gran conoscitore della zona. A quel punto, ha continuato dritto, sino ad impantanarsi sui binari della linea tranviaria.
Un utente ha così affermato: “Il conducente ha percorso circa 60 metri prima di rimanere bloccato, ed è forse caduto nella trappola della corsia riservata ai soli mezzi pubblici, che è stata presa nel tentativo di saltare il traffico“. Come potete vedere da questo video, la Ferrari è stata poi portata via da un carro attrezzi che è stato interpellato per l’occasione, ed è stato impegnato in una delle opere di recupero più delicate di sempre. Di certo, una disavventura da cui il proprietario della vettura imparerà parecchio.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…