Polizia%2C+vuole+fare+uno+show+con+la+moto%3A+combina+un+disastro%2C+il+video+%C3%A8+agghiacciante
quattromaniait
/2024/12/13/polizia-vuole-fare-uno-show-con-la-moto-combina-un-disastro-il-video-e-agghiacciante/amp/
Notizie

Polizia, vuole fare uno show con la moto: combina un disastro, il video è agghiacciante

Oggi vi parleremo di un evento a dir poco pazzesco, che ha messo in imbarazzo le forze di polizia. Ecco cosa è accaduto in questi giorni.

Alle volte, anche coloro che dovrebbero garantire la nostra sicurezza possono farsi prendere dal furore delle situazioni, andando a combinare dei veri e propri disastri. Ciò è quanto accaduto negli Stati Uniti d’America, dove un poliziotto si è preso un rischio eccessivo, mettendo a repentaglio la vita di alcuni spettatori. Si tratta di immagini davvero clamorose, ma vi possiamo anticipare che non c’è stata alcuna vittima.

Polizia cosa è accaduto – Quattromania.it

La notizia è stata riportata sul sito web “todocircuito.com“, ed anche se ciò che vi racconteremo vi apparirà incredibile, vi garantiamo che corrisponde del tutto alla realtà. Durante una sfilata natalizia, in quel di Palm Springs, in California, è avvenuto un terribile incidente, e la cosa incredibile è che sia stata causata da un poliziotto, che ha voluto fare una “smargiassata”, purtroppo per lui finita male.

Polizia, che disastro ha combinato questo agente

Durante questa sfilata natalizia, in cui alcuni agenti di polizia si sono dilettati davanti ad un pubblico molto numeroso, uno di loro ha deciso di effettuare una coraggiosa impennata, una manovra sicuramente molto pericolosa. Si tratta di una scelta molto rischiosa, ricordando anche che questa manovra è anche molto pericolosa ed è sanzionabile anche con una multa nel caso in cui si venga pizzicati a farla in strada. Inoltre, c’è anche il rischio di farsi ritirare la patente, a seconda dello stato in cui si commette tale infrazione.

Tornando all’agente che si è reso protagonista della manovra, che possiamo vedere nel video postato qui, caricato sul canale YouTube In The Mixx“, è già stata avviata un’indagine, dal momento che l’incidente che ha provocato ha rischiato di uccidere diverse persone. In totale, ci sono state 10 persone ferite, tra i quali l’agente, ed ora si cercherà di capire quali sono state le cause dell’impatto ed i motivi per cui ha scelto di fare questa manovra. Per fortuna, nessuno ci ha rimesso la pelle in quest’occasione.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

6 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

8 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

16 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

21 ore ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago