Grandiosa novità in casa Tesla, con un modello pazzesco che però non sembra essere nelle grazie di Elon Musk.
Sta facendo molto discutere il fatto che Elon Musk, il CEO di Tesla e l’uomo che ha dimostrato come fosse possibile dare vita a un marchio in grado di produrre solo elettrico, abbia deciso di virare verso Donald Trump. Il nuovo Presidente degli USA infatti non è mai stato molto tenero nelle sue esternazioni sulle vetture a impatto zero, ma si sa che in politica molto spesso le parole non corrispondono ai fatti.
Inoltre il progetto della Tesla, pur essendo a impatto zero, ha speso suscitato non poche polemiche tra gli ecologisti, considerando come molto spesso questo marchio abbia dato vita a delle vetture di dimensioni imponenti e che dunque poco avevano a che fare con l’ambiente. Questo è il caso per esempio del Cybertruck, un colosso che nella sua versione top di gamma vanta ben tre motori.
Dunque non si tratta propriamente dell’auto ambientalista per eccellenza e inoltre in passato era nata anche la Roadtser. In questo caso siamo di fronte alla variante sportiva della Tesla, con questa vetture che è un vero e proprio bolide in strada, ma c’ qualcuno che ha pensato bene di unire queste due vetture, dando vita a un modello pazzesco che però non sarà venduto.
Su YouTube non mancano di certo coloro che si divertono nel mettere in evidenza alcune delle più belle imprese con le loro auto, molto spesso anche per quanto riguarda le creazioni. Questo è ciò che ha fatto di recente David Andreyev, con questi che ha deciso di dare forma a una CyberRoadster unica nel proprio genere.
Nonostante il nome possa confondere, la base di partenza è la Model 3 Performance, con questa vettura che era inizialmente di colore nero e che era stata danneggiata al seguito di un grave incidente. Lo youtuber ha deciso di tagliare il tetto, rendendola così una hot rod a tutti gli effetti e inoltre si è deciso di aggiungere anche un frontale molto più squadrato.
Il ricordo della Cybertruck deriva dalla scelta di adottare una barra luminosa trasversale. Il lavoro è stato davvero molto duro, tanto è vero che ci sono volute più di 30 interazioni solo per i pannelli posteriori. Tesla non ha intenzione di progettarla, ma vendendola in questo video chissà che non possa diventare la novità del futuro.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…