MG+ZS%2C+bella+ed+economica+ma+cosa+nasconde+dentro%3F+I+segreti+del+super+SUV+cinese+che+ha+stregato+tutti
quattromaniait
/2024/11/24/mg-zs-bella-ed-economica-ma-cosa-nasconde-dentro-i-segreti-del-super-suv-cinese-che-ha-stregato-tutti/amp/
Auto

MG ZS, bella ed economica ma cosa nasconde dentro? I segreti del super SUV cinese che ha stregato tutti

Oggi vi andremo a parlare degli interni di un SUV molto interessante, ovvero la MG ZS, che punta a far bene sul mercato europeo ed italiano.

Il mondo dei SUV sta continuando a crescere in maniera netta nel corso degli ultimi anni, con risultati di mercato che sono piuttosto chiari ed evidenti. Per questo motivo, i grandi costruttori stanno puntando su modelli di questo tipo, ed oggi vogliamo parlarvi degli interni della MG ZS, modello anglo-cinese che spicca per diversi aspetti. Il comfort è uno dei punti di forza degli Sport Utility Vehicle, che regalano spazio e tecnologie a bordo.

MG ZS (MG Media Press) – Quattromania.it

Si tratta, nello specifico, di un SUV di Segmento C, che è migliorato sotto diversi aspetti, partendo dalle dimensioni sino a quello che viene offerto a bordo. Resta molto competitivo il prezzo, che nella versione Classic, ovvero quella termica a benzina, parte da 17.990 euro. Si sale di qualche migliaia di euro per l’ibrida, mentre l’elettrica richiede oltre 33.000 euro. Ma a questo punto, andiamo a dare uno sguardo agli interni di questo modello, che sono stati descritti sul sito web “Motor1.com“. Le carte in regola per far bene e soddisfare i clienti ci sono tutte.

MG, gli interni della ZS fanno paura alle rivali

La nuovissima MG ZS è un SUV molto dotato all’interno, con la plancia che rappresenta il fulcro della rivoluzione in abitacolo. Essa presenta un display dell’infotainment da 12,3″, molto semplice nelle grafiche e nell’utilizzo, che dà la possibilità di gestire anche il climatizzatore. Ovviamente, il tutto è organizzato per collegarsi con Apple Car Play ed Android Auto. Troviamo, di serie, anche il quadro strumenti digitale da 7″ che permette di visualizzare le informazioni di guida e tutti i sistemi di assistenza, anche se il volante può essere regolato solo in altezza. Manca, inoltre, la piastra per ricaricare senza fili lo smartphone, che è invece presente sulle rivali di mercato.

MG ZS interni in mostra (MG) – Quattromania.it

Per quanto riguarda i materiali e le finiture, sono di ottima qualità. Le superfici sono morbide e c’è grande attenzione al dettaglio nel tunnel centrale e sulle bocchette, e c’è anche uno spazio abbondante per quanto riguarda i sedili, sia anteriori che posteriori. Il bagagliaio ha una capacità minima di 443 litri, che rientra nella media della categoria, mentre il portellone non ha un azionamento elettrico. In generale, questo SUV costa poco e di serie presenta una grande dotazione, che può fare la differenza in fase di acquisto. Non fatevela scappare.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

10 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

12 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

20 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

1 giorno ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago