Da pochi giorni, Donald Trump è stato eletto nuovamente Presidente degli Stati Uniti d’America. Andiamo a scoprire tutte le sue vetture.
Sono passati pochi giorni dalle elezioni presidenziali che si sono tenute negli Stati Uniti d’America, e che hanno fornito, come ormai tutti saprete, un esito a dir poco schiacciante. Donald Trump ha dominato la scena battendo la rivale Kamala Harris, andando così a sovvertire ciò che raccontavano i pronostici. Prima di tutto, si parlava di un sostanziale equilibrio nelle previsioni, ma gli esiti hanno parlato di un netto trionfo del candidato repubblicano, che si appresta a recarsi alla Casa Bianca per la seconda volta dopo il successo del 2016 contro Hillary Clinton.
Ancora una volta, Trump ha sconfitto una candidata democratica di sesso femminile, ed ora è pronto per tornare al potere del paese più potente del mondo. A noi però non interessa fare politica, ed oggi vi sveleremo una curiosità sul ricchissimo politico ed imprenditore d’oltreoceano. Con un patrimonio di circa 3,7 miliardi di dollari, il Presidente eletto può permettersi un parco auto eccezionale, che è stato riportato sul sito web de “La Gazzetta dello Sport“. Andiamo a scoprire i particolari su questa collezione che tutto il mondo gli invidia.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…