Errore+fatale+nel+traffico+e+ci+va+di+mezzo+una+Ferrari%3A+ha+fatto+un+vero+disastro+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2024/10/26/errore-fatale-nel-traffico-e-ci-va-di-mezzo-una-ferrari-ha-fatto-un-vero-disastro-video/amp/
Categories: Notizie

Errore fatale nel traffico e ci va di mezzo una Ferrari: ha fatto un vero disastro (VIDEO)

Incredibile quello che succede per questa Ferrari, con l’automobilista che compie un errore a dir poco incredibile.

Il sogno della maggior parte degli automobilisti è quello di poter mettere le mani un giorno su di una splendida Ferrari, con il Cavallino Rampante che ha dimostrato di essere unica. La Rossa ha saputo imporsi come nessun’altra nella storia nel mondo della F1, peccato però che è dal 2007 che non riesca a tornare in vetta al Mondiale più importante.

Incidente Ferrari – Quattromania.it

La Ferrari rimane comunque il marchio più nobile in tutto il mondo e anche negli USA coloro che vogliono godersi un’auto prestazionale e in grado di regalare emozioni impagabili decide di virare sulla casa di Maranello. Il problema è che non tutti sembrano essere nelle condizioni di poter guidare una vettura decisamente ben diversa dal normale.

Accade dunque che qualcuno non sia decisamente degno della Rossa, e la sua sfortuna è legata al fatto che tutti tengono gli occhi puntati su di te quando si guida uno di questi modelli. Diventa dunque molto semplice diventare virale su internet al giorno d’oggi, motivo per il quale su supercar.fails è giunto un video che mette in imbarazzo colui che era al volante.

Ferrari sbaglia marcia: va in retro e colpisce l’altro veicolo

Nelle strade americane è stato ripreso un automobilista che, una volta che era fermo al semaforo, ha sbagliato completamente la marcia, e dunque al posto che andare in avanti ha messo la retromarcia. Questo ha comportato un evento a dir poco imbarazzante, visto che ha colpito la parte anteriore della vettura che si trovava alle sue spalle e che magari stava proprio ammirando con un po’ di invida quel bolide emiliano.

Ferrari in retromarcia (Instagram – quattromania.it)

Sono molto divertenti alcuni commenti che si possono leggere al di sotto del video su Supercar.fails, con uno che ha scritto che in realtà l’automobilista aveva messo la “R” in quanto convinto che si trattasse di “Race Mode”. La fortuna è che si trattava di un incidente avvenuto a delle velocità davvero molto contenute, dunque chiaramente nessuno ha subito il benché minimo danno fisico.

Questo però fa capire dunque come guidare una Ferrari non sia per niente un qualcosa di comune e di normale, con la maggior parte degli automobilisti che sogna una vettura del genere, ma non tutti sono all’altezza di guidarla. Chissà che il video non sia avvenuto proprio perché già in precedenza c’erano stati dei segnali negativi che facevano pensare a un possibile incidente.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Incentivi auto, nuovo click day: fatti trovare pronto, vanno via in un attimo

Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…

3 giorni ago

Vuoi comprare questa auto? Il test drive lo fai in… un videogioco: la rivoluzione spiazza tutti

Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…

7 giorni ago

Vuoi vendere la tua auto? La guida completa per il miglior prezzo

Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…

1 settimana ago

F1, la Renault dice addio: ad Abu Dhabi l’ultimo Gran Premio, svelato il futuro per l’Alpine

"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…

1 settimana ago

Ferrari, Arthur Leclerc “entra” nel futuro: testato il nuovo volante del 2026, le differenze

"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…

1 settimana ago

Verstappen, tutto in un Gran Premio: la routine del pilota

"Max Verstappen, sereno ma combattivo, difende il suo stile di guida ad Abu Dhabi, mantenendo…

1 settimana ago