Oggi vi parliamo di alcune auto davvero uniche nel loro genere, entrate nella storia del settore delle quattro ruote. Sono modelli unici.
Le auto ci hanno regalato delle enormi sorprese sotto il profilo del design, ed oggi andremo a dare un’occhiata a dei progetti davvero curiosi. Le potremmo definire, nello specifico, le vetture più strane di sempre, quelle dotate di soluzioni tecniche e di look senza precedenti. Ad effettuare una classifica, in tal senso, ci ha pensato il sito web “Virgilio.it“, che le ha racchiuse tutte assieme.
Abbiamo deciso di partire da quella che è probabilmente l’auto più recente di questa classifica, vale a dire la Rolls-Royce Boat Tail, vale a dire una sorta di opera d’arte in movimento. Essa è stata realizzata con dei materiali raffinatissimi su indicazioni di un facoltoso cliente, che probabilmente avrà sborsato centinaiai di migliaia, se non milioni, di euro per l’occasione. Come potete vedere, il posteriore ricorda quello di una barca ed infatti, la traduzione del suo nome significa, appunto, coda a barca.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…