Una+Bugatti+schizza+ad+oltre+400+km%2Fh%3A+rombo+impressionante+e+la+Polizia+non+pu%C3%B2+farci+nulla+%28VIDEO%29
quattromaniait
/2024/10/01/una-bugatti-schizza-ad-oltre-400-km-h-rombo-impressionante-e-la-polizia-non-puo-farci-nulla-video/amp/
Auto

Una Bugatti schizza ad oltre 400 km/h: rombo impressionante e la Polizia non può farci nulla (VIDEO)

La Bugatti produce auto supersoniche, e qualcuno ha deciso di sfruttarne una nel modo peggiore possibile. Ecco cosa è accaduto.

L’acquisto di una Bugatti è riservato solo a pochi fortunati, dal momento che il loro prezzo di acquisto è pari a svariati milioni di euro. Una volta che si è riusciti a mettere le mani sopra ad un gioiello di questo tipo, si inizia ad avere una grande responsabilità, dal momento che non è facile guidarle con sicurezza, visto che sono auto da oltre 400 km/h. Purtroppo, non tutti riescono a capire i pericoli che si corrono quando si esagera al volante di questi missili, esponendosi a dei rischi eccessivi.

Bugatti – Quattromania.it

Oggi vi parleremo di un caso incredibile, quello di un ricchissimo uomo dell’Est Europa che poteva causare una vera e propria strage, e l’unica notizia positiva di tutta questa storia è che nessuno si è realmente fatto male. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa è accaduto ad una delle Bugatti più permrmanti del pianeta, e vi garantiamo che le cose potevano finire molto peggio.

Bugatti, ecco la follia del milionario della Repubblica Ceca

Nel video qui postato, caricato sul canale YouTube del “Corriere della Sera“, troviamo una Bugatti Chiron sfrecciare a 417 km/h su un’autostrada tedesca, nelle mani del milionario proveniente dalla Repubblica Ceca Radim Passer. Quest’ultimo ha fatto anche appostare dei collaboratori sull’autostrada, per verificare che non vi fossero piazzati degli autovelox, in modo da poter sfruttare al massimo il suo bolide. Ovviamente, nella sua follia si è auto-ripreso, mettendo online il video di questa assurda operazione.

Tuttavia, una volta che le autorità hanno visionato le riprese, si è deciso per una scelta impossibile da prevedere. Passer non è stato sanzionato in alcun modo, visto che non erano presenti autovelox. Ciò significa che, dal punto di vista legale, il magnate ceco era inattaccabile, e va ricordato che in Germania, nella gran parte delle autostrade, non esistono nemmeno i limiti di velocità, e non è la prima volta che ci si trova di fronte a queste sfide all’ultimo sangue per raggiungere le velocità più alte.

Nelle immagini postate in alto, si vede la Bugatti superare tutti gli altri come se fossero dei birilli, impotenti di fronte alla hypercar della casa francese. Ancora una volta, va sottolineato come ci sia stata una bella dose di fortuna nel permettere che tutto andasse per il meglio e che nessuno si facesse male. La speranza è che non si ripeta più una cosa del genere.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

38 milioni per una Ferrari bianca: chi ha comprato l’unica 250 GTO mai uscita così da Maranello

Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…

4 giorni ago

Incentivi Auto in Germania: Bonus per Ibride Plug-in, Auto Cinesi e Potenzialmente Fuel Cell

La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…

1 settimana ago

Attenti alla nuova truffa della LIDL: vi promettono un veicolo da sballo, ecco come sgamarli subito

La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…

1 settimana ago

Perez vuota il sacco su Verstappen: clamorosa ammissione

L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…

1 settimana ago

Questa Ferrari ha ottenuto un primato senza precedenti: nessuno c’era mai riuscito prima

Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…

1 settimana ago

La copia dell’Honda SH spopola in Italia: il competitor punta su un prezzo conveniente

La guerra tra i produttori di scooter trova un nuovo capitolo nel lancio del clone…

1 settimana ago