Se sei alla ricerca di un’auto ibrida plug-in economica, qui sei nel posto giusto. Ecco le migliori occasioni per quest’anno.
Il mercato delle auto ibride è molto combattuto, ed è un settore che è in forte crescita, almeno per quanto riguarda le Full Hybrid e le Mild Hybrid. Le cose vanno meno bene per quanto riguarda le Plug-In Hybrid, vale a dire quei modelli la cui parte elettrica va ricaricata mediante una presa di corrente esterna, come le vere e proprie full electric, ma che sono provviste anche di un motore a combustione interna.
Le auto plug-in ibride possono percorrere decine di chilometri con il motore termico spento, viaggiando solamente in modalità elettrica, e questo è un netto vantaggio per quanto riguarda i consumi. Tuttavia, queste vetture hanno dei costi d’acquisto piuttosto elevati, sia quelle nuove che quelle usate, ed è per tale ragione che faticano a decollare sul mercato. Nelle prossime righe, vi sveleremo quali sono le più economiche in assoluto, in base ad una classifica pubblicata sul sito web “Rattiauto.it“.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…