La FIAT che costa meno in assoluto è ora in vendita ad un prezzo mai visto prima. Ecco l’occasione che tutti stavano aspettando.
Il brand FIAT ha serie intenzioni riguardo all’ampliamento della propria gamma, e nel corso dei prossimi anni, faranno il loro esordio sul mercato tanti nuovi modelli. La gran parte di essi deriveranno dalla Grande Panda, il SUV di Segmento B al quale sono stati tolti i veli lo scorso 11 di luglio, disponibile sia in versione full electric che ibrida a benzina. La casa di Torino, nel biennio 2025-2026, toglierà i veli alla Multipla ed al SUV-Coupé Fastback.
L’obiettivo è quello di ampliare il proprio mercato, facendo incetta di clienti non solo in Italia, ma anche in Europa. I prezzi delle auto FIAT sono aumentati nel corso degli ultimi anni, così come anche per il resto dei brand, ma c’è un modello che è disponibile a dei prezzi eccezionali, e che ora è ancor più conveniente grazie ad una maxi offerta. Occorre approfittarne in fretta, perché l’offerta sta per scadere in queste ore.
La gamma di casa FIAT è provvista anche di una piccola minicar, vale a dire la Topolino, che fu svelata nel luglio del 2023, assieme al B-SUV 600. Ebbene, oggi vi parleremo di una grande offerta che vi permetterà di mettervi ai comandi spendendo pochissimo, così da provare il brivido dell’elettrificazione e di un’auto che, in città, può essere una vera e propria svolta per combattere il traffico. Sul sito web ufficiale della casa di Torino, è stata pubblicata la seguente offerta.
Per chi fosse interessato, la FIAT Topolino sarà vostra a soli 29 euro al mese con anticipo di 2.844 euro, ed un valore di riscatto pari a 4.176 euro. Per accedere alla rata di soli 29 euro mensili sarà necessario apprifttare degli incentivi statali e della formula del leasing, che al giorno d’oggi sta prendendo sempre più piede, e che potrebbe essere un’ottima occasione per chi desidera portarsi a casa la piccola Topolino.
Va detto che l’offerta in questione sta per scadere, visto che è valida sino a lunedì 30 di settembre, per cui queste sono le ultime ore per poterla sottoscrivere. Il TAN è fisso al 5,99% ed il TAEG è pari all’8,62%, dei tassi tutto sommato molto buoni considerando il mercato generale. Si tratta della migliore occasione per portarvi a casa la piccola della casa piemontese.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…