Dacia%2C+piccola+rata+mensile+e+ricevi+tanti+servizi%3A+pensano+a+tutto+loro
quattromaniait
/2024/09/15/dacia-piccola-rata-mensile-e-ricevi-tanti-servizi-pensano-a-tutto-loro/amp/
Auto

Dacia, piccola rata mensile e ricevi tanti servizi: pensano a tutto loro

La Dacia è un brand in piena salute, ed oggi vi parleremo del suo noleggio a lungo termine. Ecco tutti i dettagli delle offerte.

In un periodo di grande difficoltà per il settore automotive, sono pochi i marchi che possono dire di vivere un ottimo stato di forma. Tra di loro, spicca certamente la Dacia, ormai al vertice del mercato europeo. La Sandero è nettamente la vettura più venduta del Vecchio Continente, con oltre 140 mila unità immatricolate nel primo semestre del 2024. Insomma, un successo assoluto, garantito anche dagli ottimi risultati degli altri modelli della gamma rumena.

Dacia (AdobeStock) – Quattromania.it

La Dacia fa la differenza grazie all’eccellente rapporto tra qualità e prezzo messo a disposizione del cliente, che può così godersi vetture molto economiche con tantissimi servizi inclusi. Nelle prossime righe, vi parleremo della pratica del noleggio a lungo termine, che include molti vantaggi nella rata che pagherete di mese in mese. Scopriamo qual è il suo funzionamento.

Dacia, come funziona il suo noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine è largamente utilizzato al giorno d’oggi, ed è una forma di noleggio di auto pensato per professionisti, privati ed imprese, che libera il cliente dagli oneri gestionali e che non impone l’obbligo di riscatto del veicolo al termine del periodo contrattuale. La Dacia mette a disposizione un servizio che comprende assicurazione, immatricolazione, messa in strada, tassa di proprietà, manutenzione, sinistri ed auto sostitutive.

Dacia Duster in mostra (Dacia) – Quattromania.it

In sostanza, stipulando un contratto di noleggio a lungo termine, avrete compresi nella rata mensile tutti questi servizi. Non occorre versare alcun tipo di anticipo, così come non è necessario immobilizzare capitali per acquistare il veicolo, ed inoltre, non è previsto il pagamento della tassa di proprietà, e non ci sono costi legati alla manutenzione dell’auto da sostenere. Inoltre, si può decidere di optare per il pacchetto “tutto incluso”, e con un canone fisso mensile tutte le spese sono pianificate, in modo tale da non farvi ritrovare con delle brutte sorprese da un giorno all’altro.

Per chi volesse prendere in considerazione l’idea di un noleggio a lungo termine con Dacia, si può scegliere per un contratto che duri dai due ai cinque anni, con chilometraggio e primo canone a scelta del cliente, con nessuna spesa amministrativa da sostenere. Non c’è l’obbligo di acquistare il veicolo a fine contratto. Inoltre, sono compresi il soccorso stradale, l’assistenza amministrativa e la gestione del veicolo, con l’assicurazione che è invece opzionale.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

7 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

12 ore ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

2 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

3 giorni ago

John Elkann lancia l’allarme in Italia: bisogna cambiare la legge

John Elkann lancia l’allarme in Italia: l'industriale lancia una sollecitazione a interventi normativi, una spinta…

3 settimane ago

Acquista una Mercedes V8 al prezzo di uno smartphone: quello che scopre dopo è assurdo

Un affare senza precedenti ha reso ricco un uomo che ha scommesso su una potente…

3 settimane ago