L’attore Daniel Craig è una star del cinema, da sempre appassionato del mondo dei motori. Ecco quali sono le auto che possiede.
Le star di Hollywood possono vantare patrimoni da urlo, e Daniel Craig è stato per anni l’attore più pagato del cinema statunitense. Pensate che l’ex agente 007, ha messo da parte un gruzzoletto pari a circa 160 milioni di dollari, con i quali si è potuto godere pienamente la propria vita privata, assicurandosi anche un garage di supercar invidiato da tutti.
Daniel Craig, nei panni di James Bond, ha sempre legato il proprio nome nei film alla guida di un’Aston Martin, e c’è da dire che, anche nella vita reale, l’attore nativo di Chester si è voluto regalare una splendida vettura della casa britannica. Nel proprio garage privato trovano spazio anche altre vetture prestazionali e molto costose, che ora vi andremo a descrivere.
Sul sito web “Repubblica.it“, è stata riportata quella che è la collezione di auto di proprietà di Daniel Craig, che ha scelto di munirsi di modelli da sogno, soddisfacendo la propria passione per il mondo delle quattro ruote. Ecco tutti i gioielli di cui è in possesso.
L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…