C’è grande attesa per Miss Grand Prix 2024. Tra le varie partecipanti c’è anche una giovane ragazza di Giulianova di soli 17 anni.
Sono giorni concitati nel mondo dei concorsi di bellezza per l’imminente Miss Grand Prix 2024, una manifestazione nazionale che vede protagoniste ragazze da ogni angolo d’Italia. L’anno scorso a trionfare ci aveva pensato la bellissima Azul Prandini. Il concorso, lo ricordiamo, è rivolto alle ragazze, italiane o straniere, residenti in Italia, che hanno un’età compresa tra i 14 e i 30 anni. Naturalmente qualora la candidata fosse minorenne, avrà bisogno dell’autorizzazione dei genitori per prendere parte all’evento.
Con oltre 30 anni di storia sulle spalle Miss Grand Prix 2024 è uno dei concorsi più importanti che c’è in Italia. In questi anni attraverso questo evento sono state lanciate nel mondo dello spettacolo Raffaella Fico, Margherita Molinari e Carlotta Maggiorana giusto per citarne alcune. Tra le pretendenti di questa annata c’è anche una giovanissima ragazza di Giulianova, stiamo parlando della 17enne Noemi Pandoli. Studentessa al quarto anno di Liceo linguistico ha svariate passioni. In particolare ama il pattinaggio, leggere e andare in palestra.
La giovane Noemi sfilerà sul palco di casa che verrà allestito il prossimo 29 agosto in piazza del Mare proprio a Giulianova. Lì, infatti, verranno svelate le finaliste che poi prenderanno parte all’atto conclusivo dell’intero concorso che si terrà il weekend successivo a Pescara. Insieme alle 25 bellissime ragazze finaliste a Miss Grand Prix 2024 ci saranno anche i 40 ragazzi che sono arrivati in finale di Mister Italia.
Sia Mister Italia che Miss Grand Prix sono organizzati entrambi dal patron Claudio Marastoni. Per sostenere Noemi Pandoli e le altre ragazze presenti in gara, oltre a recarvi a Giulianova in piazza, potrete anche seguire l’intero evento attraverso le pagine ufficiali social del concorso sia su Facebook che su Instagram, vi basterà infatti digitare @missgrandprix per trovare tutto ciò che vi serve.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…