Scadr%C3%A0+a+breve%2C+ma+l%26%238217%3Bofferta+di+Mini+Cooper+%C3%A8+un+vero+regalo%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+fila+in+concessionario
quattromaniait
/2023/10/10/scadra-a-breve-ma-lofferta-di-mini-cooper-e-un-vero-regalo-ce-la-fila-in-concessionario/amp/
Primo Piano

Scadrà a breve, ma l’offerta di Mini Cooper è un vero regalo: c’è la fila in concessionario

La casa britannica ora parte del Gruppo BMW ha lanciato una grandiosa iniziativa: in questi casi, il tempismo è tutto ecco perchè dovete sbrigarvi. Vediamo di cosa si tratta!

Negli ormai lontani anni cinquanta una piccola vettura prodotta da una casa molto famosa che sarebbe fallita qualche decennio più avanti incantò il mondo dei motori: quell’automobile era niente poco di meno che la Austin Mini, un veicolo destinato a diventare iconico per gli automobilisti di tutto il mondo un po’ come la Fiat 500 o la Volkswagen Maggiolino!

Ecco la modalità con cui puoi avere subito la vettura  – Quattromania.it

Un modello simile non poteva certo morire con il marchio che l’ha ideato: ecco perchè nel corso dei trenta anni passati dal fallimento della casa Austin ad oggi, un nuovo brand che ha comprato il modello e tutti i diritti relativi allo stesso ha continuato a tenere in vita Mini dedicandole oltre tutto un marchio a se stante. Parliamo di BMW che ha saputo sempre trovare grandi soluzioni di marketing.

Ricordate quando durante la grave crisi dei mircochip che aveva rallentato enormemente la produzione e la consegna di auto il marchio si inventò un regalo per i proprietari – una sorta di puzzle dedicato all’automobile ordinata – per ingannare l’attesa? Anche stavolta, una grande offerta arriva dalla casa bavarese che ha puntato tutto sull’amore dei clienti per il modello.

Leasing che conviene

A dirla tutta, non è soltanto Mini ad essere coinvolta in questa offerta da urlo che comprende infatti il famoso marchio ALD che si occupa di noleggio a lungo e breve termine di automobili ma pure di veicoli non inquinanti di piccole dimensioni. Operativo in centinaia di paesi in tutto il mondo, il brand ALD si sta espandendo ancora e cresce anche grazie ad offerte come questa.

Mini, l’offerta vale solo per ottobre… (BMW Press Media) – Quattromania.it

L’ultima offerta riguarda la Mini Cooper Classic, modello della casa tedesca che piace ancora tanto al pubblico, a giudicare dalle vendite e da come sta andando. Ora, l’auto fa parte della flotta del brand francese che la affitterà per ottobre con un’offerta lampo da non perdere. Se il leasing dell’auto secondo voi è più conveniente dell’acquisto, preparatevi a muovervi in fretta.

Il marchio propone la vettura in allestimento tradizionale con un anticipo di 4mila Euro che potete versare entro il mese di ottobre a cui si sommano ovviamente le rate per il lungo termine, composto da 48 rate da 419 Euro l’una, un costo elevato ma sensibilmente inferiore ad un acquisto “tutto e subito” anche di una Mini usata, se non ci credete, date un’occhiata online ai prezzi e tornate pure qui…

Manfredi Falcetta

Recent Posts

Dacia stravolge il mercato dei camper: sembra un’auto normale ma è una casa su ruote e costa pochissimo

La novità del marchio Dacia in merito ad un camper messo sul mercato è molto…

5 mesi ago

Trasformano un’auto di lusso in una da lavoro: la trasformazione è inquietante

Trasformare una supercar in un'auto da lavoro sembra impossibile, ma a quanto pare qualcuno ci…

6 mesi ago

Beccato senza assicurazione? C’è un caso in cui puoi farla franca, attento alle date…

L'assicurazione auto è obbligatoria ed è fondamentale averla in caso di controllo. Non sempre però…

6 mesi ago

Il cambio manuale? Ti resterà letteralmente in mano, a meno che non segui questi consigli

Se guidi un'auto con cambio manuale, è meglio che leggi con grande attenzione questi consigli.…

6 mesi ago

Finge di guidare una supercar: la Finanza interviene per un epilogo tragicomico

L'idea di fingere di guidare una supercar ha cozzato con il regolamento del Codice della…

6 mesi ago

Rimozione forzata, e adesso che succede? Ecco come riavere l’automobile

Una sfortuna che potresti pagare a caro prezzo, per riavere la tua auto rimossa dovrai…

6 mesi ago