A Ginevra Lamborghini non pare dispiacere affatto l’idea di apparire. Lo dimostra una foto mostrata sui social di recente.
La famiglia Lamborghini è particolarmente nota in ambito motoristico, grazie al felice brand di auto lussuose e velocissime (anche se la famiglia non è più a capo della nota azienda oggi parte del gruppo Volkswagen). Ma ci sono alcuni membri, come Ginevra Lamborghini, che hanno percorso strade di vita privata e professionale diverse.
Nata il 25 settembre 1993 a Bologna, è ereditiera dell’impero Lamborghini. Ha 4 fratelli: Ferruccio, Flaminia, Lucrezia e la più famosa Elettra. A livello di percorso scolastico, Ginevra ha frequentato il corso di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università Cattolica di Milano.
Un percorso che però non la convince particolarmente, tanto da portarla a dedicarsi al corso di Cultura e Tecnica del fashion all’Università di Bologna. Studi che le permettono di ricoprire presto il ruolo di addetta al settore delle comunicazioni niente poco di meno che all’interno dell’azienda familiare, la Tonino Lamborghini.
Ginevra Lamborghini è anche amatissima sui social media, come dimostra il fatto che è da tempo ormai un’influencer molto seguita. E’ attiva anche in campo musicale; in passato ha postato alcune cover molto apprezzare di brani famosi. Pensiamo, ad esempio, a quelli di artisti del calibro di Nina Simone o Billie Eilish. Il suo primo inedito risale al 2020. E’ stato pubblicato su Spotify e si intitola Scorzese. Come dicevamo, è molto seguita sui social media. Vanta oltre 200mila follower sul suo account di Instagram.
Un profilo social in cui posta scatti legati alle sue esperienze lavorative, alle sue cover e a momenti di relax da sola. Conosce e parla tre lingue e, fra le altre cose, è molto attratta anche alla recitazione. Per quanto riguarda Instagram, social media di punta dell’azienda Meta, Ginevra Lamborghini ha mostrato di recente uno scatto che la ritrae in maniera molto sensuale. Mostra apparentemente soltanto un reggiseno, oltre a svariati gioielli agli orecchi e al collo che rendono lo scatto certamente più impattante.
Non si sono fatti attendere i commenti, i like e le visualizzazioni alla fotografia, come potevamo facilmente aspettarci. Non solo per la fama e la popolarità di Ginevra, oramai appurata, ma anche perché parliamo di una donna davvero molto bella, attraente e semplice. E di questi tempi, a dirla tutta, non è nemmeno così semplice trovarne una così. In famiglia saranno fieri di lei certamente per il percorso fatto, intrapreso e portato avanti fino ad ora. E lo sarà anche lei di se stessa.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…