Vladimir Putin è finito nuovamente al centro dell’attenzione, e questa volta con lui c’è il Presidente nordcoreano Kim Jong-Un.
E’ purtroppo sotto gli occhi di tutti da tempo ciò che la Russia sta operando nei confronti dell’Ucraina da oltre un anno. Le forze militari, sotto ordine del Presidente russo Vladimir Putin, stanno cercando in tutti i modi di conquistare illecitamente il Paese ucraino.
Il risultato è stato umanamente doloroso, con migliaia di uomini, donne e bambini/e, ma anche anziani e anziane, che hanno perso la vita tanto in battaglia quanto fra le file degli innumerevoli innocenti che sono stati privati della propria libertà da un momento all’altro.
Ciò ha portato anche ad altre conseguenze: una marea di profughi senza casa, l’aumento dei prezzi del carburante e l‘isolamento politico ed economico della Russia. Una situazione davvero gravissima. Anche se Putin non sembra avere alcuna intenzione di mollare questo conflitto. E anzi, si è fatto notare ancora una volta; in quest’occasione era in compagnia del presidente nordcoreano Kim Jong-Un.
Vladimir Putin si è fatto notare ancora una volta. Il motivo è legato strettamente ad un’automobile. Il Presidente russo si è orgogliosamente mostrato con le nuove limousine Aurus; parliamo di vetture al 100% russe. Le ha presentate con orgoglio dinanzi al leader nordcoreano Kim Jong-Un. I due hanno fatto una sosta imprevista durante la loro visita al cosmodromo di Vostochny.
Un’occasione per mostrare al collega e amico, per Putin, la nuova limousine Aurus del suo corteo. Famose come le ‘Rolls Royce russe’, anche grazie ad una certa somiglianza nel design e nella carrozzeria, queste vetture sono fabbricate in Russia e sono nate proprio con il chiaro e lampante obiettivo di competere a livello internazionale con le rivali Rolls Royce e Bentley. Vladimir Putin detiene una Senat nera lunga sei metri e mezzo, quindi diciamo che apprezza particolarmente certi veicoli a motore.
Per quanto riguarda invece il Presidente della Corea del Nord, quest’ultimo si è seduto brevemente sul sedile posteriore accanto a Putin in persona. Le fotografie sono state scattate dal giornalista russo Pavel Zarubin su Telegram. Nonostante quanto avvenuto nell’ultimo anno circa, la Russia non molla la presa sull’Ucraina. E, a quanto pare, sceglie di mettere in risalto il proprio orgoglio a più non posso. L’ennesima provocazione all’Occidente? Forse no, ma una cosa è certa: Vladimir Putin non lascia niente al caso.
Se c’è un esperto massimo di piloti e di Motomondiale quello è Valentino Rossi. Il…
I motori a benzina e diesel stanno andando verso la fine di un’era. Le notizie…
Oggi vi parleremo di una FIAT davvero speciale, che ha chiuso un'era in un certo…
E’ arrivata una nuova PHEV con una autonomia spettacolare. Ha un motore da Guinness dei…
La Ferrari è a soli 29 punti di distacco dalla McLaren e viene da due…
Le auto di oggi sono dotate del sistema keyless, ed oggi vi andremo a raccontare…