Il Suv della BMW tanto amato ora può essere acquistato con un prezzo che è calato del 60%. Un’occasione unica e irripetibile
Chiunque stia cercando un’automobile capace di poter avere delle ottime prestazioni, a un costo non troppo elevato, si trova nel posto giusto. Di certo, qualsiasi persona acquisti questo mezzo riuscirà ad avere un mezzo in grado di unire un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Parliamo di un Suv della BMW che oggi costa il 60% in meno di quanto non costasse solo poco tempo fa. Non si tratta di un esemplare qualsiasi, ma uno di quelli che le persone hanno amato particolarmente durante gli ultimi anni. Lo si può trovare in vendita sul sito Autohero.com, il quale ne descrive le caratteristiche e mette in mostra il suo aspetto estetico.
L’auto in questione è il BMW X3, acquistabile anche in rate e con la garanzia di un anno inclusa. Il sito afferma che vende solamente automobili di sua proprietà e ne garantisce la qualità; in più, permette al cliente di poter restituire l’articolo entro 21 giorni, oltre al fatto che il pagamento viene effettuato direttamente quando l’auto verrà consegnata.
Questa BMW X3 di colore bianco ha delle ottime specifiche in evidenza, come ad esempio, i cerchi in lega, il controllo automatico clima bizona, i sensori di parcheggio, il sistema di navigazione, i vetri oscurati, il cruise control e il portellone posteriore di tipo elettrico. Si tratta di un’auto a 5 porte, con il tessuto della tappezzeria originale e un set di pneumatici estivo.
Per quanto riguarda la motorizzazione, ha un motore diesel originale in grado di erogare 190 cv di potenza e una cilindrata da 1995 ccm. La trazione è di tipo integrale 4×4 e fa parte della classe di emissioni EURO 6c, ossia emette 144 g di CO2 al chilometro. L’auto è stata immatricolata in Italia a luglio del 2018 e ha percorso 96.315 km.
Il suo prezzo è strabiliante, dato che è sceso del 60%, e può essere acquistata anche in diverse rate da concordare con Autohero.com. Il suo costo, di fatto, è di 25.499 euro, roba da far stropicciare gli occhi a tutti gli appassionati di questo modello. L’auto è presentata in ottime condizioni, da come si può ben notare dalle tante foto di essa pubblicate sul suddetto sito. Un affare da non perdere e che, siamo certi, durerà ancora poco sul web, meglio affrettarsi.
L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…