La cilindrata 500 della Bmw è in via di definizione. Gli amatori stanno aspettando il via per poterla vedere in produzione.
Gran parte dei marchi relativi al mondo delle moto sono attrezzati per poter garantire ogni tipologia di modello per qualsiasi tipo di pilota. Questo non è, però, il benestare di tutti i dirigenti che le gestiscono, dato che alcuni sono privi di determinati tipi di cilindrata. Fra queste spicca uno dei più famosi, quello della Bmw, dato che è molto ben attrezzato in gamma per le potenze maggiori, a discapito di chi, invece, non possiede le patenti per poterle guidare.
Una pecca, secondo alcuni, che però sembra poter essere ovviata da un modello di massimo rispetto. Sta spopolando in rete, infatti, l’immagine di un archetipo con 500 di cilindrata. Chi ama il logo tedesco sulla sua due ruote sembra esser ben contento di questo fatto, ma si cerca di comprendere al meglio cosa sta succedendo ai piani decisionali della fabbrica motociclistica tedesca. Intanto, però, i nostri occhi vengono allietati da cotanta bellezza e stile.
Insomma, il salto di potenza da un estremo all’altro della casa è ben noto ai molti esperti. Si va dalla R 1250 Gs, fino alla K 1600 e la R 18. Per quanto riguarda le piccole cilindrate, però, sembra non ve ne sia traccia sulle scrivanie dei dirigenti della fabbrica tedesca. Per chiunque voglia aumentare la cilindrata con questo marchio, si ritrova a saltare dalla 853 della F 750 Gs, fino alla 313 cc delle naked R, adventure GS e la RR.
Ora ci siamo abituati a vedere i modelli sopracitati sfrecciare sulle strade, tralasciando il fatto che poco si è pensato in casa Bmw a chi possiede una patente A2. Quest’ultima è un pass per poter circolare in sella di una moto che sia di 48 CV. A tentare di ovviare a questa decisione presa dai dirigenti tedeschi, vi sono alcuni ideatori di Motorrad. Infatti, dalle loro pagine web, si può scrutare un nuovo modello, mai visto prima.
Si tratta di una Bmw F 500 XR, disegnata per fare gola ai progettatori della casa motociclistica. Uno spettacolo di vettura a due ruote che potrebbe fare le fortune sul mercato mondiale. A disegnarle è stato il designer Kar Lee e sembrano esser piaciute proprio a tutti. Per il momento, l’ufficialità della produzione non c’è, ma chissà se piaceranno anche in Germania.
Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…
Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…
Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…
"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…
"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…
"Max Verstappen, sereno ma combattivo, difende il suo stile di guida ad Abu Dhabi, mantenendo…