Tua+moglie+%C3%A8+distratta+alla+guida%3F+Il+trucco+per+%26%238220%3Bcostringerla%26%238221%3B+a+cambiare+%7C+Il+%5BVideo%5D+virale+su+TikTok
quattromaniait
/2022/08/26/tua-moglie-e-distratta-alla-guida-il-trucco-per-costringerla-a-cambiare-il-video-virale-su-tiktok/amp/
Notizie

Tua moglie è distratta alla guida? Il trucco per “costringerla” a cambiare | Il [Video] virale su TikTok

Spesso capita che si faccia notare, per gioco o veramente, le distrazioni alla guida del proprio partner. Ecco però come renderle nulle, soprattutto nel caso delle donne. Il cambiamento sarà immediato come potete vedere.

L’automobile è un veicolo davvero utile e fondamentale nella vita di ognuno di noi. Ecco perché in molti ci tengono e cercano di non rovinare nessun dettaglio del proprio mezzo a quattro ruote di fiducia.

Distrazioni alla guida

Talvolta, però, può succedere che parti esterne dell’auto finiscano male, danneggiate o comunque a contatto con una superficie della strada come i marciapiedi. Su Tik Tok, un utente ha trovato la “soluzione” giusta per cambiare le cose.

Danni alle ruote a contatto con il marciapiede: il peggiore in assoluto

Inutile stare qui a spiegarlo: alla guida, una svista, può capitare anche al guidatore più esperto in assoluto. Ma cosa può venire danneggiato mentre guidiamo e magari andiamo a contatto – con una ruota – con il più classico dei marciapiedi? Innanzitutto, non dobbiamo mai dimenticarci dei braccetti delle sospensioni.

Un elemento molto importante di un’automobile che ha il fondamentale compito di mantenere la la convergenza delle ruote. Tale componente, è una sorta di connessione mobile tra la ruota e la carrozzeria della macchina. Come pezzo, è molto sollecitato dato che permette alla ruota di compiere un movimento verticale quando l’ammortizzatore molleggia verso l’alto o verso il basso.

In poche parole, i braccetti consentono ad ammortizzatori e sterzo di lavorare nel modo migliore possibile. Se però urtiamo contro il marciapiede o andiamo a contatto con una grossa buca, gli stessi braccetti possono rompersi o piegarsi. Se anche solo un braccetto si danneggia, guidare è praticamente impossubile o comunque estremamente pericoloso, dato che la ruota interessata tenderebbe a spostarsi verso l’esterno o l’interno dell’auto.

Danni alle ruote a contatto con marciapiede: la “soluzione” che non ti aspetti

A proposito dei danni alle ruote di un’automobile che, spesso per distrazione, vanno a contatto con il marciapiede. Abbiamo visto che possono essere notevoli. Come in molti sapranno, clichè o meno che sia, esiste la diceria che sono in maggioranza le donne a non fare attenzione a questo genere di situazioni.

Bene, una coppia su Tik Tok ha voluto ironizzare su un possibile accaduto. Vediamo un uomo che, a contatto proprio con un marciapiede, inizia a strofinare una scarpa con il tacco rovinandola non poco.

@randyspage Who needs to see this? #marriagehumor #couplestiktok #relatable #funny ♬ Coming In Hot – Andy Mineo & Lecrae

In seguito, probabilmente per evitare di ritrovare altre scarpe nelle stesse condizioni, notiamo una donna che con il metro misura la distanza da tenere fra ruota e marciapiede, sicuramente per evitare altri incidenti di questo tipo. Un modo divertente per mostrare come evitare danni del genere. Di sicuro, la ragazza del video ci penserà due volte prima di ripetere errori del passato…oppure si darà una mossa per nascondere tutte le sue scarpe preferite.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

13 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

15 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

23 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

1 giorno ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago