Brandon Dalaly è il protagonista di questa incredibile vicenda, e le chiavi della sua automobile non sono l’unica cosa che possiamo trovare all’interno del suo corpo. A Dalaly basta infatti muovere la mano sinistra per sfruttare le funzionalità di un altro chip ancora. Con cinque dita, infatti, l’automobilista può accedere anche a contatti, informazioni mediche e aprire casa utilizzando direttamente la chiave della sua stessa abitazione.
Il prezzo di tutto questo? La procedura ha un costo di 400 sterline, oltre 470 euro in pratica. Questo è solo l’inizio di ciò che potrebbe avvenire in futuro per quanto riguarda impianti di chip in varie parti del corpo, il che ci trasformerebbe in una sorta di cyborg pensanti. A riguardo, non sono poche le persone che discutono di queste funzionalità: chi ne è rimaso estasiato e chi perplesso e preoccupato per la salute dello stesso uomo.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…