Lamborghini%2C+ecco+l%26%238217%3Baccessorio+pi%C3%B9+costoso+che+puoi+comprare+%7C+Il+prezzo+%C3%A8+semplicemente+spaventoso
quattromaniait
/2022/07/05/lamborghini-accessorio-costoso-prezzo-folle-badge/amp/
Accessori Auto

Lamborghini, ecco l’accessorio più costoso che puoi comprare | Il prezzo è semplicemente spaventoso

Alla Lamborghini non basta produrre auto che possono arrivare a costare senza troppi problemi mezzo milione di Euro: con questo semplice accessorio che sta nella mano di una persona il prezzo lievita in modo folle! 

Ricordate l’articolo sul sistema di targhe a Dubai che abbiamo proposto ai nostri lettori qualche mese fa? In quel pezzo, abbiamo scoperto che nella città del lusso opulento per eccellenza, anche le targhe, semplici pezzi di metallo con dei numeri scritti sopra, possono arrivare a costare una cifra improponibile. E parliamo di milioni di Dollari, per essere precisi…

Pensate sia un’auto costosa? Non ne avete idea…(Wathsaper)

Come sappiamo però, a chi può permettersi di spendere centinaia di migliaia di Euro o Dollari per una supercar spesso le cose “semplici” non piacciono: è pieno il web di tuning discutibili o ben realizzati che comunque hanno tutti una cosa in comune. Il costo. Una cifra accettabile però per chi vuole rendere davvero unica la sua automobile sportiva di lusso.

Supponiamo che abbiate una bellissima Lamborghini Sesto Elemento o “semplicemente” la Urus, il SUV più potente mai costruito in Italia almeno fino all’uscita della Ferrari Purosangue che potrebbe pure levargli la corona. Non vi piacerebbe renderla così esclusiva da prendervi i complimenti dei vostri amici del circolo del golf o del tennis che si presentano con le loro Rolls Royce e Bentley? Vi manca solo questo accessorio.

Diamanti a non finire

Il progetto di oggi parte da Bobby White, uno dei gioiellieri più estroversi del mondo. Evidentemente, a White piacciono molto pure le supercar altrimenti non si spiega perché ha impiegato ore ed ore di duro lavoro per realizzare un gioiello dedicato esclusivamente alla Lamborghini che si abbina perfettamente con qualsiasi supercar prodotta dal marchio.

Come avere 40K in mano senza un Audemar Piguet (Autoevolution)

Tra le creazioni più assurde di White c’è un joestick tempestato di diamanti per qualcuno che ama molto la sua Playstation 4, alla faccia del gioco per bambini. Ma non è tutto: in un’intervista, il gioielliere ha rivelato che un suo cliente che per privacy chiameremo Roberto ha una passione molto strana: gli piace che gli stemmi sul muso delle sue numerose auto costose siano dei veri e propri gioielli.

L’uomo in passato si è occupato di realizzare uno stemma tempestato di preziosi per la Mercedes-Benz AMG63 di Roberto che non si è accontentato e gli ha commissionato il bellissimo pezzo che potete vedere in foto: si tratta ovviamente di uno stemma per Lamborghini realizzato con diamanti ed oro bianco.

Tra l’altro, White afferma orgogliosamente di aver realizzato il prezioso in appena 72 ore di lavoro! A noi sembra improbabile. Tutto questo al modico costo di 40.000 Euro. Sicuramente, Roberto si farà notare parecchio per strada…

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

10 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

12 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

20 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

1 giorno ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago