Ferrari+distrutta+in+un+secondo%2C+l%26%238217%3Bimpatto+%C3%A8+violentissimo+%7C+La+reazione+del+proprietario+%C3%A8+inimmaginabile+VIDEO
quattromaniait
/2022/06/03/ferrari-distrutta-in-un-secondo-limpatto-e-violentissimo-la-reazione-del-proprietario-e-inimmaginabile-video/amp/
Cronaca

Ferrari distrutta in un secondo, l’impatto è violentissimo | La reazione del proprietario è inimmaginabile VIDEO

La Ferrari è un marchio automobilistico splendido, che ha fatto davvero la storia delle quattro ruote grazie ai suoi modelli. Una rossa è finita veramente male, e vederla così vi farà malissimo.

La strada sa essere davvero pericolosa. Purtroppo, ogni giorno sentiamo parlare di incidenti più o meno gravi che recano danni a persone e veicoli. In alcuni casi, si arriva addirittura al compimento di tragedie vere e proprie. Proprio per questo, viene spesso utilizzato a dovere il codice della strada, così da evitare più situazioni del genere fra gli utenti della strada.

Ferrari, bruttissimo impatto per una rossa (Web source)

E’ quindi possibile limitare le situazioni peggiori. Ovviamente, però, su un’automobile o una motocicletta ci sale un essere umano. E non essendo perfetto, il patatrac può comunque accadere. Sul web, per l’appunto, spesso vediamo incidenti di ogni tipo che possono essere duri o semplicemente stupidi e perfettamente evitabili; in certi casi, possono appartenere ad entrambe le categorie, come del resto dimostra quanto accaduto ad un conducente mentre stava guidando una splendida Ferrari fiammante.

Su una Ferrari travolge tre auto: l’incidente è incredibile

Purtroppo, ogni giorno può accadere che si verifichino degli incidenti. Protagonisti, guidatori di un’auto, talvolta di una supercar. Come possiamo facilmente notare in un video che sta girando sul web in queste ore. Notiamo ben tre automobili parcheggiate, l’una rispettando le distanze dall’altra, e sembra tutto assolutamente tranquillo.

Già, fino a quando una velocissima Ferrari non impatta con la prima della fila, che a sua volta trascina le altre autovetture dietro di lei rendendo possibile un “impatto di gruppo” che ai proprietari di queste automobili non sarà piaciuto per niente. Protagonista non affatto in positivo, il conducente della vettura della Ferrari che con un frontale ha preso in pieno ben tre automobili e gravemente danneggiato la sua rossa fiammante.

Se gli altri tre guidatori avranno poco da sorridere, pensate a lui e ai danni del suo veicolo. Conosciamo tutti infatti i prezzi di una Ferrari e, ovviamente, possiamo pure immaginare i costi di manutenzione di un veicolo di questo calibro. Ma ormai c’è veramente poco da fare. Il danno è stato fatto, e non resta che piangersi addosso all’uomo – che è riuscito ad uscire dalla sua auto per fortuna completamente illeso.

Tuttavia, lo aspettano giornate davvero molto difficili. Dovrà pensare alla sua auto, ma anche a quella delle “vittime” degli altri tre veicoli a quattro ruote, con un risarcimento praticamente scontato da pronosticare. D’altronde, il video parla chiaro: uscirne “illeso in tribunale”, sarebbe impossibile anche per il miglior bugiardo di sempre.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Incentivi auto, nuovo click day: fatti trovare pronto, vanno via in un attimo

Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…

3 giorni ago

Vuoi comprare questa auto? Il test drive lo fai in… un videogioco: la rivoluzione spiazza tutti

Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…

6 giorni ago

Vuoi vendere la tua auto? La guida completa per il miglior prezzo

Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…

1 settimana ago

F1, la Renault dice addio: ad Abu Dhabi l’ultimo Gran Premio, svelato il futuro per l’Alpine

"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…

1 settimana ago

Ferrari, Arthur Leclerc “entra” nel futuro: testato il nuovo volante del 2026, le differenze

"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…

1 settimana ago

Verstappen, tutto in un Gran Premio: la routine del pilota

"Max Verstappen, sereno ma combattivo, difende il suo stile di guida ad Abu Dhabi, mantenendo…

1 settimana ago