Il mondo dell’automobilismo cambia in continuazione, proprio per questo alcune produzioni potrebbero sorprendervi. Un nuovo modello potrebbe entrare in scena molto presto. Caratteristiche e prezzo da capogiro.
Bmw, una marca davvero speciale che sa bene come risultare convincente agli occhi degli appassionati ed automobilisti di tutto il mondo. La casa costruttrice tedesca, in occasione dei festtaggiamenti per i cinquant’anni di storia della divisione “M”, vero e proprio ramo dell’azienda che tanto bene ha fatto in decenni e decenni di automobilismo, ha deciso di celebrare l’anniversario in maniera molto speciale.
Ha infatti presentato la M4 CSL al Concorso d’Eleganza Villa d’Este. Parliamo della declinazione più estrema ed esclusiva della coupé tedesca che verrà prodotta da luglio in soli 1.000 esemplari; potremmo dire che si tratti di una vera supercar che, allo stesso tempo, mantiene il suo classico dna portando avanti una storica serie di auto semplicemente straordinarie. Ma se pensate che questo sia il massimo raggiungibile, non avete proprio idea di cosa potrebbe bollire in pentola al momento in casa Bmw.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…