Con+la+Ferrari+prende+in+pieno+una+Lamborghini+%7C+Chi+spender%C3%A0+di+pi%C3%B9+per+riparare+l%26%238217%3Bauto%3F+Il+video+%C3%A8+un+colpo+al+cuore
quattromaniait
/2022/05/18/con-la-ferrari-prende-in-pieno-una-lamborghini-chi-spendera-di-piu-per-riparare-lauto-il-video-e-un-colpo-al-cuore/amp/
Primo Piano

Con la Ferrari prende in pieno una Lamborghini | Chi spenderà di più per riparare l’auto? Il video è un colpo al cuore

Dopo lo scontro, le auto di lusso che vi sono finite invischiate si sono danneggiate e di molto. Una perdita da migliaia di euro per i proprietari.

Una volta acquistato qualcosa di valore, difficilmente si pensa a come sia facile poi rovinarla. Quello che succede quando questo avviene comporta una perdita di soldi non indifferente. Un problema che tutti vorrebbero evitare, ma che molti non riescono proprio a fare. Infatti, gli incidenti sono frequenti in ogni campo. Il danno è, quindi, dietro l’angolo. Facciamoci attenzione o acquistiamo articoli di valore minore, per evitare di rimanerci male nel caso sopra citato.

Auto di lusso con soldi dietro (WebSource)

Questa volta parliamo di due auto di lusso che si sono danneggiate parecchio dopo una brutta collusione. Spesso, i guidatori devono stare attenti ad ogni aspetto della strada che percorrono. Pare che nel video, invece, vi sia stata una disattenzione madornale, che ha portato allo schianto finale.

Le immagini sono state mostrate su un profilo di Instagram che si esprime mostrando il mondo delle automobili. Il seguito dei follower è molto alto, dato che soltanto questo post ha avuto più di 12 mila like. Per non parlare dei commenti delle persone che lo hanno visto. Si tratta di una pagina che ospita più di un milione di follower e che è solita mostrare ogni cosa possibile del settore.

La descrizione dell’incidente

Le immagini parlano chiaro, visto che si vedono due auto di lusso che si colludono fra di loro. Sembra una pista libera quella in cui una delle due si sta muovendo, ma c’è un piccolo dettaglio che è sfuggito al pilota: che è bagnata. Quella in corsa è una Ferrari di colore rosso e sta mirando verso un’altra macchina, senza farlo appositamente.

In un momento l’acqua sotto le ruote ha impedito una frenata regolare e lo schianto è sembrato inevitabile. L’account che l’ha postato, supercarspoting, ha commentato nella didascalia così: “chissà quale delle due sarà più costosa da poter aggiustare”. Fra le risate dei commenti e gente in apparente stato di shock le immagini mostrano chiaro che il danno sarà molto costoso.

Infatti, l’altra macchina, che sostava vicino a dei birilli, non è affatto di quelle che tutti possono possedere. Si tratta di una Lamborghini di color arancione, colpita in pieno sulla parte frontale. Un danno colossale che ha fatto fuggire chiunque fosse nei paraggi.

 

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Dunlop Blue Response TG: L’Innovazione Pneumatica che Rivoluziona l’Era Automobilistica

Il Dunlop Blue Response TG, frutto dell'innovazione di Sumitomo Rubber Industries, promette viaggi più sicuri…

6 giorni ago

Verstappen insoddisfatto: critica la FIA e le regole della Formula 1 dopo una rimonta da 19° a 6° posto

Max Verstappen critica la Formula 1 moderna, sostenendo che le regole attuali limitano il vero…

6 giorni ago

Attenti alla nuova truffa della LIDL: vi promettono un veicolo da sballo, ecco come sgamarli subito

La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…

6 giorni ago

38 milioni per una Ferrari bianca: chi ha comprato l’unica 250 GTO mai uscita così da Maranello

Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…

6 giorni ago

Questo accessorio è presente in tutte le auto, ma in pochi sanno davvero a cosa serve

Ti sei sicuramente chiesto a cosa serve questo comando. La tua auto lo ha ma…

6 giorni ago

Viñales non si ferma: allenamenti intensivi con la RC990R sulla pista di Aragon in vista dell’inizio del Mondiale

Viñales si prepara per la nuova stagione di MotoGP, allenandosi sulla pista di Aragon con…

2 settimane ago