Riconoscete+questo+artista%3F+E%26%238217%3B+famosissimo+come+la+sua+nuova+auto%2C+anche+se+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista+prima
quattromaniait
/2022/05/09/riconoscete-questo-artista-e-famosissimo-come-la-sua-nuova-auto-anche-se-non-lavete-mai-vista-prima/amp/
Auto

Riconoscete questo artista? E’ famosissimo come la sua nuova auto, anche se non l’avete mai vista prima

Questo cantante famosissimo in tutto il mondo si è fatto personalizzare un’auto a sua immagine e somiglianza. L’eccentricità del progetto è unica.

Quando un reddito alto e la passione per le auto si uniscono, ne esce sempre fuori un qualcosa di straordinario, da guardare e da guidare. Questo è  il modo di fare di Will.i.am, il frontman dei Black Eyed Peas, che è solito ad acquistare dei modelli personalizzati e di massima caratura settoriale. Un connubio che è unico nel suo genere e di inventiva ai massimi livelli, dati i risultati che ne scaturiscono.

will.I.am (WebSource)

Stiamo parlando del fondatore e produttore del gruppo musicale statunitense. Il suo stile multiedrico nel mondo dello spettacolo lo rende molto apprezzato per il piccolo e per il grande schermo. In effetti, è un personaggio televisivo, un rapper e un doppiatore. Dal 1998 è a capo della crew che compone i BEP, con il primo disco uscito sotto il nome di Behind the Front.

Fra i tanti premi e riconoscimenti che è riuscito a portarsi a casa vi sono ben 7 Grammy Awad, 2 Billoard Music Awards, 2 MTV video Music Awards e tanti altri. Durante la sua carriera ha anche publbicato 4 album da solista, con dei featuring di massimo successo. In particolare, ha collaborato con Britney Spears, con Cheryl Cole e con Justin Bieber. Durante questo percorso, ha sempre amato farsi notare in delle splendide auto, di cui alcune fatte personalizzare per lui.

L’automobile unica nel suo genere di Will.i.am

Dopo essersi seduto sui sedili di una Tesla fatta su misura e su una DeLorean futuristica creata sotto le sue indicazioni, oggi lo vediamo montare su di una Mercedes. La particolarità di questa automobile è tutta nei dettagli, richiesti appositamente dal vip statunitense.

La macchina personalizzata di will.I.am (WebSource)

Il nome del mezzo a 4 ruote è Will.i.AMG. La costruzione è basata sulla berlina a 4 porte, ma non è del tutto come la si immagina. Effettivamente, l’uomo l’ha voluta far creare con due sole porte e che si aprono all’indietro. La parte frontale è quella di una G-Wagen e sui fianchi si notano dei ritagli per lo sfiato.

Non possiede neanche lo stemma della Mercedes, ma un motivo a forma di orso. Il logo comparirà anche su una linea di abbigliamento, acquistabile online da questa settimana e nei rivenditori Mercedes. Il rumore è quello della V8 biturbo  ed è una vera supercar da 600 CV. Secondo il rapper è “un sogno che si avvera, dopo esser cresciuto nel ghetto”.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Tesla a meno di 20.000 euro, che affare: mai visto un prezzo così basso

Tesla, il modello ha un prezzo stracciato: la trovi a meno di 20.000 euro. C'è…

2 giorni ago

Incentivi auto, nuovo click day: fatti trovare pronto, vanno via in un attimo

Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…

6 giorni ago

Vuoi comprare questa auto? Il test drive lo fai in… un videogioco: la rivoluzione spiazza tutti

Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…

1 settimana ago

Vuoi vendere la tua auto? La guida completa per il miglior prezzo

Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…

2 settimane ago

F1, la Renault dice addio: ad Abu Dhabi l’ultimo Gran Premio, svelato il futuro per l’Alpine

"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…

2 settimane ago

Ferrari, Arthur Leclerc “entra” nel futuro: testato il nuovo volante del 2026, le differenze

"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…

2 settimane ago