Così tanta potenza in quella che viene considerata una delle utilitarie per eccellenza, non si era mai vista.
Una Ford Fiesta così non l’avete mai vista prima. Saremmo pronti a scommettere l’intero prezzo della vettura. Che, peraltro, stando a quanto leggiamo su AutoScout 24, non è nemmeno così alto.
Così tanta potenza in quella che viene considerata una delle utilitarie per eccellenza, non si era mai vista. Può sfidare i colossi della velocità. Da BMW a Mercedes. E, per di più, secondo quanto leggiamo su AutoScout 24, è molto ben tenuta. Sarebbero stati spesi, solo per la messa a punto, circa 12mila euro. Con controlli e manutenzione annuali.
L’auto è in vendita nei Paesi Bassi. Iniziamo a dare qualche informazione. Partendo dall’esterno. Gli specchietti sono regolabili elettricamente e in tinta con la carrozzeria. Per quanto concerne gli interni: sedili regolabili, riscaldati e il sedile posteriore può anche essere ribaltato per ottenere più spazio. Parlando poi di infotainment e sicurezza: predisposizione telefono veicolare con bluetooth, telecamera di retromarcia, airbag per la testa posteriori, airbag anteriori, airbag ginocchio. 48 litri la capacità del serbatoio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford Fiesta RS Turbo, indomabile e incompresa tra le piccole sportive anni 90
Ma, ovviamente, ciò che attira maggiormente di questa Ford Fiesta in vendita è la potenza. Che la somigliare molto di più a una supercar, che a un’utilitaria. Cambio manuale a sei marce, con un passo da 249 cm, può toccare i 225 chilometri orari e passare da 0 a 100 in 6,9 secondi. Tutto questo grazie a 335 CV, per una coppia da 425 Nm.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford RS200, in vendita uno dei 140 esemplari prodotti: il prezzo è pazzesco!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dopo 45 anni dalla prima volta, Ford Fiesta passa dal chirurgo: il lifting è leggero. Vediamo cosa cambia
Vettura del 2017 di colore nero metallizzato. Usata, ha percorso 57.483 km. Su AutoScout 24 è in vendita ad appena 18.990 euro.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…