Gli americani quando si tratta di spettacolo non sono secondi a nessuno. Ecco l’incredibile video della nuova Corvette.
Gli americani, quando si tratta di spettacolo non sono secondi a nessuno. Quindi ecco arrivare il nuovo incredibile video dell’ultima Corvette, la Z06. La macchina ci metterà ancora un po’ di tempo ad arrivare, con la data d’uscita stabilita nel 2023, ma l’azienda ci tiene a farci salire l’acquolina in bocca.
Come vedete dal video, difatti, il cast scelto è stellare. Il personaggio conosciuto ai più, ovviamente, è il cestista Devin Booker, che gioca nei Suns e che in estate alle ultime olimpiadi di Tokyo ha pure vinto la medaglia d’oro col team USA.
Nella specie di film fatto da Chevrolet, comunque, la Corvette Z06 è illustrata tramite un processo approfondito atto a scoprire come si è arrivati a produrre questa macchina. Il cast, poi, commenta l’auto e parla delle proprie sensazioni a riguardo.
Potrebbe interessarti >>> Una Chevrolet Camaro rimasta ferma per 40 anni | In vendita a km zero sul web
Ciò che si sa della Chevrolet Corvette Z06 è si poco, ma già abbastanza per farci un chiaro quadro della situazione. Innanzitutto, il motore non segue il green ne l’ibrido, ma persegue la tradizione e infatti è un V8 aspirato che permette di scaricare a terra 670 cavalli di potenza.
Potrebbe interessarti >>> La Chevrolet Spark col cuore della Corvette Z06: incredibile utilitaria da oltre 500 cavalli
In particolare, il propulsore è da competizione ma si adatta perfettamente a questa auto che è da strada. Prevista per il 2023, questa vettura poi sarà possibile averla in due configurazioni diverse, a seconda del target di riferimento a cui si punta.
Soprattutto, per quanto riguarda il pacchetto Z07 viene installato un nuovo kit aerodinamico che migliora l’efficienza e impiega pure un nuovo impianto frenante. In generale, questo allestimento riesce a portare ancora più in alto le performance della Corvette Z06.
L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…