Sopracciglio+alzato%2C+completo+da+%26%238220%3Btamarro%26%238221%3B+ed+auto+da+%26%238220%3Bgangster+russo%26%238221%3B%3A+la+nuova+vita+di+Cristiano
quattromaniait
/2021/08/04/sopracciglio-alzato-completo-tamarro-auto-gangster-russo-nuova-vita-cristiano/amp/
Primo Piano

Sopracciglio alzato, completo da “tamarro” ed auto da “gangster russo”: la nuova vita di Cristiano

Cristiano Ronaldo è tornato da poco ad allenarsi con la Juventus, ma se dovesse partire verso Parigi ha già pronta la valigia.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo dopo la delusione dell’Europeo in cui il suo Portogallo campione in carica si è dovuto piegare al Belgio agli ottavi, è tornato da poco dalle vacanze e si è diretto alla Continassa dove si sta allenando con la Juventus.

La certezza di rimanere in bianconero non c’è, visto che entrambe le parti vorrebbero dividersi per i loro motivi. Il giocatore per cercare di rivincere la Champions, la Juve per risparmiare i 31 milioni l’anno di ingaggio versati nelle casse del portoghese.

Per questo più volte si è parlato di PSG interessato all’acquisto di Ronaldo, ma al momento la situazione Mbappé tiene tutti in scacco. Fatto sta, che se dovesse realmente andare via dalla Juventus, CR7 potrebbe andarci facilmente con la sua Mercedes.

Potrebbe interessarti >>> Non c’è solo Pamela Anderson. Scopriamo altre “bagnine” sexy e glamorous dell’estate

La Mercedes Brabus di Ronaldo

Cristiano Ronaldo (instagram)

Cristiano Ronaldo infatti ha a disposizione all’interno del suo bellissimo, lussuosissimo e costosissimo parco macchine anche una Mercedes Brabus Classe G. In pratica si tratta di uno dei SUV più famosi della casa di Stoccarda, nonché di uno dei più costosi visti i 300mila euro di listino.

Potrebbe interessarti >>> Sabrina Ferilli, la dura replica alla polemica di Pieraccioni: “Tu sei il padrone!”

Regalatogli dalla celebre azienda tedesca per il suo 35esimo compleanno compiuto a febbraio 2020, questo mezzo è il fuoristrada più potente del mondo. Le performance, difatti, vedono un motore V12 che riesce a scaricare a terra una potenza di ben 900 cavalli.

Brabus poi ha reso particolari tramite dei dettagli sia l‘esterno che gli interni del SUV di CR7, ma rimaniamo sulle prestazioni. Per arrivare a 100 Km/h il mezzo ci mette solo 3,8 secondi, mentre la velocità massima è stata limitata elettronicamente a 270 Km/h, altrimenti sarebbe stato un veicolo molto più veloce.

Nazareno Bastone

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

12 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

14 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

22 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

1 giorno ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago