Il camper per i più esigenti è finalmente arrivato. Si chiama Lyseo Gallery di Buerstner, e non fa mancare proprio nulla.
Il camper è uno dei mezzi più cercati per questa estate 2021, a causa ovviamente della pandemia. La riscoperta in massa di questo veicolo, difatti, ha portato le aziende a una specie di corsa a nuovi e innovativi veicoli.
A questa categoria, di sicuro, appartiene Lyseo Gallery di Buerstner, società legata al mondo dell’automotive che ha creato questo camper per tutti, soprattutto quelli più esigenti. Infatti, parliamo di un mezzo che ha addirittura un “tetto apribile”.
Questa è una delle principali novità di questo veicolo, ma non è la sola. Del resto, l’azienda ha voluto fare le cose in grande, anche se il mezzo non sarà disponibile in questa estate, la quale deve portare a una ripartenza decisiva per uscire dalla pandemia e dall’incubo Covid-19.
Potrebbe interessarti >>> Vacanze in camper a costo zero: il carburante siete voi | La novità dell’estate
Come detto, la principale caratteristiche del Lyseo Gallery di Buerstner è certamente il tetto apribile, che potremmo anche definire a scomparsa. Questo anche grazie al fatto che il secondo piano è retrattile, quindi ciò permette di viaggiare molto più velocemente e con risparmio di carburante.
Sempre questa mansarda, così come la definisce l’azienda, tuttavia, può essere rimessa in piedi in appena 90 secondi, e contiene non solo la zona notte, ma anche un tavolo, più una ricarica per cellulare. Gli interni in generale, poi, vogliono trasmettere la stessa serenità di una casa “tradizionale“.
Potrebbe interessarti >>> Vacanze in camper senza spendere una fortuna: il noleggio è la soluzione
In virtù di questo, ecco che c’è un angolo cottura all’altezza di essa, e anche un bagno molto grande. A livello di misure, Lyseo Gallery parte dal “fratello“ Lyseo TD 680, con una larghezza di 2,3 metri, una lunghezza di 6,89 metri e un’altezza in corsa di 2,96 metri. Sul prezzo e sulla data di uscita, però, non ci sono certezze.
Lyseo Gallery, dunque, nonostante non sia presente per questa estate 2021, già ci fa sognare in vista di quella del 2022. La nuova soluzione del tetto a scomparsa è veramente innovativa, e inoltre ben presto sarà disponibile per i prossimi camper di Buerstner.
DENZA celebra i 90 anni del Cervino, rafforzando la partnership con il "Paradiso delle Nevi"…
"Lewis Hamilton accetta i suoi errori ma difende il diritto di correre rischi in pista.…
"MOZA Racing diventa il nuovo partner ufficiale del Gran Turismo World Series, portando innovazione e…
Nonostante l'insolvenza di VARTA AG, la produzione e la garanzia delle batterie VARTA Automotive, gestite…
Carlos Sainz e Oscar Piastri si scontrano in pista, scatenando un dibattito sui social. Le…
In un GP d'Ungheria dove la strategia è tutto, una mossa affrettata della Ferrari ha…