Con “Pay per Use” il costo delle vacanze 2021 può scendere davvero di tanto. Tutto quello che c’è da sapere.
Importanti vantaggi e risparmi per i clienti Telepass. Si chiama “Pay per Use” la funzione che permetterà loro di accedere ai servizi con un importo minimo mensile.
Come si evince dal nome del servizio, il cliente pagherà solo ciò che consuma. Ai clienti Telepass, infatti, spesso vengono addebitati costi mensili indesiderati. Ma, soprattutto, non collegati a un utilizzo. “Pay per Use” eliminerà questa spiacevole evenienza.
Già all’inizio dell’anno Telepass aveva azzerato il canone di abbonamento del telepedaggio Telepass Family, attivando lo “Sconto Moto” e altri servizi. I centauri che hanno effettuato richiesta entro aprile possono già da alcune settimane usufruire di un ottimo 30% di sconto al casello.
La nuova funzione è indirizzata in particolare a chi ancora utilizza carte di pagamento o contanti per pagare il pedaggio. E, ovviamente, viene lanciata ora, proprio per la stagione estiva (e turistica) ormai alle porte. Con risparmi assicurati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riforma assicurazione RCA, Bonus/Malus addio: tutte le novità in arrivo.
Ma non solo. Si potranno pagare i parcheggi, i traghetti per l’attraversamento dello Stretto di Messina e anche l’Area C di Milano. Sarà possibile anche chiedere il rimborso del 50% del valore del pedaggio in caso di rallentamenti dovuti a incidenti in autostrada.
“Pay per Use” consente all’abbonato di sospendere il pagamento della sottoscrizione, quando la stessa non serve. La ripresa scatta, automaticamente, al viaggio successivo. E solo per la mensilità utilizzata. Il costo è di 2,50 euro per mese solare di utilizzo. C’è un costo di attivazione di 10 euro e di 5 euro per mettere a disposizione il dispositivo.
Per rendere tutto più smart, c’è anche un’applicazione, disponibile sia per gli smartphone iOS, che Android. La stessa App, che, già da alcuni mesi, permette ad automobilisti e motociclisti di pagare taxi, multe e benzina.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…