Borse+Patrizia+Pepe%3A+per+completare+l%26%238217%3Boutfit+impeccabile+della+donna+in+carriera
quattromaniait
/2016/03/15/borse-patrizia-pepe-completare-loutfit-impeccabile-della-donna-carriera/amp/
Categories: Notizie

Borse Patrizia Pepe: per completare l’outfit impeccabile della donna in carriera

Essere una donna in carriera trendy adesso è possibile con gli indispensabili di stagione: in prima linea, per completare l’outfit, si trovano le borse Patrizia Pepe.

 

Se siete donne in carriera e dovete gestire molti impegni, dividendovi tra casa, bimbi e lavoro, niente panico; ciò di cui avete bisogno non è più tempo, ma lo strumento giusto: l’outfit perfetto, comodo, elegante, trendy e funzionale, renderà più semplice il vostro lavoro e vi farà sentire sempre al top.

Le nuove tendenze di questa primavera/estate sono, infatti, pensate soprattutto per voi: mamme in carriera. Per questo, congiuntamente all’eleganza, privilegiano il comfort ma valorizzano comunque le forme femminili. Vediamo insieme su cosa puntare questa stagione!

 

 

  • Le shopper: Patrizia Pepe propone delle borse capienti ma eleganti

 

 

Per le donne in carriera, questa primavera / estate, le borse di Patrizia Pepe sono la soluzione migliore per valorizzare la femminilità e privilegiare la comodità. Tra le molte proposte c’è la borsa Patrizia Pepe maxi, in pelle di vitello: essa garantisce un effetto corposo, ricco e morbido che, grazie alla struttura semirigida, oltre alla capienza consente a chi la indossa di avere anche molta stabilità. Al suo interno vi sono due spazi contenitori che consentono la divisione corretta degli effetti personali. Inoltre grazie alla chiusura a calamita – invisibile e, quindi, discreta e molto fine – le borse Patrizia Pepe sono anche molto sicure. Molte sono le tasche interne che, proprio come i divisori , permettono di riporre chiavi, portafogli e documenti in maniera organizzata. Il colore proposto per questa primavera è il blu: splendido, delicato e abbinabile con molte altre tonalità. Adatte per completare un look casual o professionale, le borse Patrizia Pepe mescolano all’originalità anche l’eleganza. I materiali sono, naturalmente, tutti di primissima qualità: pertanto, se avete la necessità di essere sempre impeccabili, nonostante gli impegni familiari e i bimbi al seguito, con questa borsa non sbaglierete.

Gonne a tubo e bluse in seta

 

Per completare l’outfit vi consigliamo di optare per qualcosa di comodo che, tuttavia, non vi metta nelle condizioni di rinunciare a valorizzare le forme femminili. Le classiche gonne a tubo tornano in pole position questa primavera / estate e, direttamente dalle passerelle, giungono nelle vetrine dei negozi più trendy. Disponibili in moltissimi colori, le gonne a tubo possono essere anche comode, se scelte in tessuti elasticizzati. Per quanto concerne le bluse, invece, vi consigliamo di optare per la seta che, calda di inverno, si rivela freschissima invece in estate. Sempre molto elegante, la seta è anche uno dei tessuti più confortevoli sulla pelle, soprattutto nella stagione calda, in quanto consente di avere libertà di movimenti. Per questo, se siete donne in carriera sempre di corsa non potete che optare per una blusa in seta e completare così un outfit delizioso ma pratico.

 

Admin

Recent Posts

Tesla a meno di 20.000 euro, che affare: mai visto un prezzo così basso

Tesla, il modello ha un prezzo stracciato: la trovi a meno di 20.000 euro. C'è…

8 ore ago

Incentivi auto, nuovo click day: fatti trovare pronto, vanno via in un attimo

Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…

4 giorni ago

Vuoi comprare questa auto? Il test drive lo fai in… un videogioco: la rivoluzione spiazza tutti

Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…

1 settimana ago

Vuoi vendere la tua auto? La guida completa per il miglior prezzo

Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…

1 settimana ago

F1, la Renault dice addio: ad Abu Dhabi l’ultimo Gran Premio, svelato il futuro per l’Alpine

"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…

1 settimana ago

Ferrari, Arthur Leclerc “entra” nel futuro: testato il nuovo volante del 2026, le differenze

"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…

1 settimana ago