San+Valentino+last+minute
quattromaniait
/2016/02/12/san-valentino-last-minute/amp/
Categories: Notizie

San Valentino last minute

Invece di portarla in un romantico viaggio alle Maldive, le hai fatto passare capodanno a Roma. Non le regali un fiore dalla prima volta che siete usciti e non riesci mai a ricordarti il vostro anniversario. Se vuoi salvarti in calcio d’angolo, sei ancora in tempo per organizzare un San Valentino romantico. E non crederle quando dice che è una festa commerciale, che la odia, che l’amore è tutti i giorni… non è vero. Lo dice per sembrare superiore a certe cose, alternativa, controcorrente. E soprattutto, per metterti alla prova.

Le offerte Trenitalia

Trenitalia, per una volta, ti viene in aiuto. E’ infatti attiva la promozione San Valentino 2×1. Puoi acquistare due biglietti e pagarne uno solo, a patto che il viaggio sia nella settimana tra l’8 e il 14 febbraio.

L’acquisto va fatto fino a due giorni prima della partenza, quindi entro il 12 febbraio, ed è valido su tutti i treni nazionali (non su quelli regionali).

Il biglietto può essere acquistato sul sito di Trenitalia, nelle biglietterie, nelle agenzie di viaggio o telefonando al call center 89.20.21, aperto tutti i giorni, 24 ore al giorno.

Il biglietto non è rimborsabile o modificabile. Se ti lascia prima della partenza, prendila con filosofia e parti da solo.

Amore e relax

A chi non piacerebbe passare due giorni in un centro termale, coccolato da massaggi e bagni idromassaggio? Ecco qualche centro benessere che propone offerte low cost:

  • Hotel Centro Benessere Villa Fiorita e Beauty Farm: potrete usufruire del centro benessere senza limiti, con sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, Jacuzzi, percorso kneipp. In più, potete prenotare massaggi e trattamenti speciali. Nel costo del soggiorno è compresa anche la deliziosa cucina umbra!
    Località: Colfiorito di Foligno, Perugia
  • Borghetta Spa & Resort: il pacchetto comprende alloggio in una matrimoniale, prosecco di benvenuto, mazzo di rose rosse, colazione, cena di 3 portate dal menù alla carta, ingresso al centro benessere, un percorso hammam, massaggio al viso, massaggio antistress, massaggio tonificante, massaggio rilassante per la schiena, riflessologia plantare.
    Località: Figline Valdarno, Firenze
  • Hotel Adua & Regina di Saba Wellness and Beauty: i pacchetti sono validi dal 12 al 15 febbraio e comprendono il pernottamento in camera doppia, mezza pensione all inclusive, ingresso libero al centro benessere, alla piscina riscaldata.
    Località: Montecatini Terme
  • Logge del Perugino Resort: il soggiorno di due notti comprende il letto decorato con petali e cuoricini rossi, rosa rossa per la vostra bella, aperitivo, 90 minuti di relax, massaggio di coppia, tisana, cena a lume di candela e colazione servita in camera (su richiesta).
    Località: Città della Pieve

Che stai aspettando? Corri a prenotare!

Admin

Recent Posts

Tesla a meno di 20.000 euro, che affare: mai visto un prezzo così basso

Tesla, il modello ha un prezzo stracciato: la trovi a meno di 20.000 euro. C'è…

9 ore ago

Incentivi auto, nuovo click day: fatti trovare pronto, vanno via in un attimo

Nuovi incentivi sull'acquisto di automobili elettriche, fatti trovare pronto: presto potrebbe arrivare il nuiovo click…

4 giorni ago

Vuoi comprare questa auto? Il test drive lo fai in… un videogioco: la rivoluzione spiazza tutti

Chi vuole comprare questa auto può fare il test drive...in un videogioco. E' una vera…

1 settimana ago

Vuoi vendere la tua auto? La guida completa per il miglior prezzo

Foto migliori, stima corretta e incasso protetto: una guida essenziale per chi vuole vendere bene,…

1 settimana ago

F1, la Renault dice addio: ad Abu Dhabi l’ultimo Gran Premio, svelato il futuro per l’Alpine

"Addio ai motori Renault in F1: l'Alpine chiude un'era a Yas Marina e si prepara…

1 settimana ago

Ferrari, Arthur Leclerc “entra” nel futuro: testato il nuovo volante del 2026, le differenze

"Ferrari guarda al futuro: durante il weekend di Abu Dhabi, Arthur Leclerc ha testato nuove…

1 settimana ago