Dieci fan di SEAT avranno l’opportunità di scoprire la Tarraco in anteprima esclusiva

Le grandi dimensioni, il design e gli interni spaziosi sono solo alcune delle caratteristiche evidenziate dai fan della casa automobilistica spagnola  

La Tarraco completa la gamma dei SUV di SEAT e farà il suo debutto mondiale il prossimo 18 settembre a Tarragona, in Spagna 

Più di 146.000 persone hanno partecipato alla scelta del nome di questo modello, che, per la prima volta, è avvenuta tramite voto popolare  

SEAT ha deciso di permettere a dieci sostenutori internazionali del brand di scoprire in esclusiva il suo nuovo modello, la SEAT Tarraco. Provenienti da Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Spagna, questi fan hanno avuto la possibilità di ammirare da vicino il terzo SUV della casa automobilistica prima della sua presentazione internazionale. Ecco le loro reazioni alla vista del veicolo che completa l”offensiva SUV del marchio:

     (Logo: https://mma.prnewswire.com/media/645629/SEAT_Logo.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/721095/SEAT_Tarraco_Presentation.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/721097/SEAT_Tarraco.jpg )

     (Photo: https://mma.prnewswire.com/media/721096/SEAT_Tarraco_Reveal.jpg )

Sorpresa al buio: Dopo aver ricevuto un invito a visitare gli impianti di Martorell, questi fan di SEAT sono stati protagonisti di una grande sorpresa. Hanno ricevuto istruzioni enigmatiche prima di entrare in una stanza scarsamente illuminata: ‘Entrate pure, sedetevi e divertitevi’. A turno e in coppia, i fan sono entrati nell”auditorium della casa automobilistica, dov”erano visibili solo un paio di sedie. ‘Perché è così buio qua dentro? Non vedo niente’, esclama uno dei visitatori sconcertati. ‘Cosa succede?’, aggiunge il secondo mettendosi seduto.

– Solo per i loro occhi: un telo scuro viene rimosso per mostrare la sorpresa. ‘Che silhouette elegante… è fantastica’, dice uno dei fan. Oltre al suo design, altri aspetti degni di nota sono la sua robustezza e le grandi dimensioni. ‘È molto più grande di quanto mi aspettassi, sarebbe fantastico per le mie esigenze quotidiane’ dice un francese appassionato del marchio. ‘Lo voglio’, esclama un altro fan, arrivato insieme alla figlia dal Regno Unito.

La Tarraco, Tarragona in latino, è il primo nome di un modello SEAT scelto tramite voto popolare dopo che più di 146.000 fan hanno partecipato alla fase finale dell”iniziativa #SEATseekingName.

Con la nuova SEAT Tarraco, che sarà presentata a Tarragona il prossimo 18 settembre, l”azienda aggiunge un nuovo modello alla sua più grande offensiva di prodotto mai realizzata per completare la sua gamma di SUV, che attualmente comprende anche i modelli Ateca e Arona, con un veicolo di grandi dimensioni in grado di ospitare fino a 7 passeggeri. L”offensiva di prodotto ha preso il via nel 2016 con il lancio dell”Ateca e nel 2017 è proseguita con il rinnovamento del design del modello Leon, la quinta generazione di Ibiza e il nuovo crossover Arona. L”immissione in commercio della SEAT Tarraco è prevista per la fine di quest”anno.

MARTORELL, Spagna, July 23, 2018 /PRNewswire/ —

Dieci fan di SEAT avranno l'opportunità di scoprire la Tarraco in anteprima esclusiva