Come mi sono mosso per il mio trasporto di mobili

Come mi sono mosso per il mio trasporto di mobili

Stavo per trasferirmi in un'altra città e avevo bisogno di farmi mandare i miei mobili. Solo in quel momento, mi sono reso conto che spedire i mobili in treno ormai sarebbe stata una mossa quantomeno azzardata, sia per motivi logistici che per i costi elevati.

Per fortuna, un mio amico, venendo a conoscenza della mia situazione, mi ha parlato di alcuni portali che permettono di risparmiare tantissimo sul costo di trasporto, senza rimetterci in sicurezza e qualità del servizio; fra le varie piattaforme ho selezionato Macingo, e ora vi spiego il perché.

In quali casi ricorrere al servizio Macingo

Nel mio caso, Macingo si è rivelato una vera e propria salvezza. Voglio, quindi, parlarvi della mia esperienza in modo che le persone che, come me, hanno effettuato un trasloco o stanno per trasferirsi in un'altra città, sappiano a chi rivolgersi senza perdite di tempo. Innanziutto, il servizio Macingo può essere utile anche a chi ha investito tempo e soldi nell'arredare la propria casa e dovendosi trasferire, non vuole rinunciare a i suoi sforzi e sacrifici.

Macingo è la soluzione reale per il trasporto di qualunque oggetto in quanto taglia i costi, ti permette di risparmiare tempo prezioso operando in tutta sicurezza scegliendo solo aziende affidabili e verificate.

Quali sono i costi

Dopo essere andato sul sito, ho potuto comparare i prezzi e scegliere la tratta più idonea alla mia. Il prezzo per il trasporto può dipendere in particolare da tre variabili: il periodo, la quantità di mobili da spostare e la tratta da percorrere.

Sul sito Macingo.com si possono confrontare i preventivi di centinaia di aziende e trasportatori privati. In questo modo ho potuto risparmiare tantissimo nel trasporto e non mi sono dovuto preoccupare di cercare in giro decine di offerte e chiedere quella più conveniente.

La mia esperienza e gli accorgimenti da prendere

Come anticipato, dopo aver scelto la tratta per me più consona, ho versato un piccolo anticipo e ho prenotato il posto per la mia camera matrimoniale.

Per il trasporto da Treviso a Genova ho speso solamente 300€

Ci sono dei piccoli accorgimenti da prendere per rendere più sicuro il trasporto del mezzo e dei consigli che voglio dare, vista la mia piacevole esperienza con Macingo.

Per prima cosa, la vettura deve logicamente avere tutti i documenti in regola ed essere assicurata. Inoltre, consiglio, come ho fatto io, di concordare con il trasportatore una zona per il trasporto dei mobili che sia abbastanza grande, sia per permettere all'autista di eseguire le operazioni con il massimo della comodità

Prese queste precauzioni, non dovrete preoccuparvi più di niente. A tutto il resto, infatti, ci pensano i trasportatori Macingo, che sono esperti del settore e sono provvisti dell'assicurazione vettoriale, che protegge la merce per tutta la durata del viaggio.

La mia camera è comunque arrivata nei tempi stabiliti e in perfette condizioni.

Il pagamento è avvenuto, sempre come concordato dal momento della prenotazione on-line, alla consegna.

Impostazioni privacy