Yanfeng Automotive Interiors premia i suoi fornitori europei

15 fornitori top vengono premiati per la loro eccezionale performance

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) ha dato atto dell”eccezionale performance dei suoi fornitori europei premiandoli con l”European Supplier Award. Sono stati 15 i fornitori a ricevere, ieri, i premi nelle varie categorie. Gli award sono stati consegnati nella sede centrale YFAI a Neuss.

YFAI assegna i premi ai suoi fornitori europei in sei categorie nelle seguenti aree industriali: materiali plastici, resine, prodotti chimici, schiume, rivestimenti e componenti in metallo. Le categorie nelle quali i fornitori sono stati valutati sono: qualità, costi, soddisfazione dei clienti, sviluppo, tecnologia, innovazione e servizi. In dipendenza del numero totale di punti ottenuti, le ditte hanno conseguito un premio nelle diverse categorie di ‘Fornitore dell”Anno’, ‘Fornitore eminente’ o ‘Fornitore di Eccellenza’.

‘I nostri premi annuali per fornitori vengono assegnati per riconoscere le eccellenti prestazioni dei nostri partner’, ha spiegato James Bos, Vice-Presidente Global Procurement YFAI. ‘I nostri fornitori hanno un ruolo cruciale per il nostro successo. Questi premi vogliono rappresentare un riconoscimento per i loro sforzi’.

La società tedesca BASF, uno dei principali fornitori in ambito di componenti, sistemi e prodotti speciali realizzati in poliuretano per il mercato globale, è fieraö di aver ricevuto il premio ‘Fornitore dell”Anno’ per la seconda volta di seguito.

Il premio ‘Fornitore eminente’ è stato assegnato a cinque fornitori internazionali: Beaulieu Fibres International, Belgio, SFS Group Austria GmbH, Austria, Mürdter Metall- und Kunststoffverarbeitung GmbH, Germania e alle due società cinesi Everwill Industrial Ltd. e Xin Point Corporation.

Nove fornitori sono stati insigniti del premio ‘Fornitore di Eccellenza’ per l”innovazione tecnologica, i servizi, la qualità e la soddisfazione dei clienti. Polyvlies Franz Beyer GmbH, una società tedesca, si è detta fiera dell”assegnazione del Technology Innovation Award, come conferma delle sue eccellenti prestazioni. Il fornitore di feltro in fibra di vetro, che ha sede nel land Renania Settentrionale-Vestfalia e che conta oltre 160 anni di esperienza nel settore tessile, ha messo a punto, con la collaborazione del team innovazione YFAI, fibre di vetro e fibre naturali a vista da utilizzare nei pannelli delle portiere. ‘Per noi questa straordinaria conferma del nostro lavoro rappresenta un incentivo a migliorare continuamente’, ha dichiarato Ludger Löbbers, Amministratore delegato Polyvlies.

Una società cinese, la Sunway Automotive Industry Co., Ltd. e tre società tedesche sono state premiate nella categoria ‘Servizi’. Si tratta delle società Polydesign Systems, Halung GmbH & Co. KG e Müller-Technik GmbH. Il premio ‘Fornitore di Eccellenza’ nella categoria ‘Qualità’ è stato assegnato al produttore ceco Mürdter Dvořák, lisovna, spol. s r.o. Le due società tedesche ISO Flock GmbH e ETG Elastomer Technik Gedern GmbH e la società Lys Fusion Poland Sp. z o.o., Polonia, hanno ottenuto il premio della categoria ‘Soddisfazione dei Clienti’.

Su Yanfeng Automotive Interiors 

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) è leader globale in ambito di interni automobilistici. YFAI sta mettendo a punto un nuovo concept di relax, lavoro e gioco negli interni automobilistici adattandolo alle esigenze attuali e del prossimo futuro. La società con sede legale a Shanghai, dispone di circa 110 centri produttivi e tecnici in 20 paesi e ha al suo servizio oltre 33.000 addetti in tutto il mondo. Essa opera nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti per interni per tutti i produttori automobilistici. Fondata nel 2015, Yanfeng Automotive Interiors è una joint venture tra Yanfeng, uno dei più grandi fornitori in ambito automobilistico della Cina e Adient, il leader mondiale nei sedili per auto. Per ulteriori informazioni si potrà visitare il sito http://www.YFAI.com.

Per maggiori dettagli rivolgersi a 

Yanfeng Automotive Interiors
Jagenbergstraße 1
41468 Neuss
Germania 

Astrid Schafmeister
Tel.: +49-2131-609-3028
E-mail: astrid.schafmeister@yfai.com

Internet: http://www.YFAI.com

NEUSS, Germania, February 7, 2018 /PRNewswire/ —

Impostazioni privacy