Auto ibride: Volskwagen regala emozioni all’insegna della sostenibilità

Poter contare su un veicolo in grado di muoversi elettricamente senza rinunciare all’emozione ed alla potenza di un motore benzina è senza dubbio l’equilibrio perfetto per tutti coloro che amano stare al volante della loro automobile. Un sogno che può diventare realtà grazie alle auto ibride: la nuova frontiera della meccanica, infatti, è stata in grado di unire alle prestazioni tipiche di un motore alimentato a carburante, perfetto per assecondare le esigenze di viaggio e di trasporto sulle lunghe percorrenze, l’anima dolce e green di un propulsore elettrico, capace di azzerare i consumi in città e di favorire una guida piacevole, morbida e silenziosa.

Le case automobilistiche internazionali non hanno tardato a montare sui loro modelli migliori le grandi innovazioni ibride: anche Volskwagen lo ha fatto, tra le prime a lanciarsi in questo mercato che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più affascinante. La scelta è stata di quelle coraggiose e, a conti fatti, si è rivelata vincente: i veicoli scelti dall’azienda di Wolfsburg, infatti, rappresentano la storia e la tradizione della casa produttrice teutonica. Stiamo parlando della Golf e della Passat, riviste ed ammodernate in ottica GTE. Scopriamo insieme le potenzialità di questi veicoli alimentati contemporaneamente elettricamente e a carburante.

Golf GTE, un’emozione dall’anima green

La struttura sportiva della Golf è indiscutibile, così come le emozioni che si provano al volante di uno dei modelli più iconici della storia delle auto. Ora tutta l’adrenalina garantita da Golf si sposa con l’innovazione green del motore elettrico firmato Volkswagen. Con Golf GTE la potenza incontra l’efficienza, in un connubio perfetto. Al top di gamma delle auto ibride, Golf GTE rappresenta il mix perfetto per rispondere alle esigenze di chi ama il piacere di guidare e di chi desidera dal proprio veicolo le migliori funzionalità su strada. Volkswagen è stata in grado di dare vita ad un’automobile che sintetizza esattamente tutto questo: dall’unione della sportivissima GTI e delle vetture a propulsione elettrica come e-Golf, è nata l’auto che sta rivoluzionando il modo di vivere la strada.

Con Passat GTE il piacere di stare in auto è condiviso

Efficienza del motore elettrico e la potenza del propulsore benzina: sono questi i 2 ingredienti principali che spingono un’automobilista a scegliere le auto ibride, piuttosto che quelle tradizionalmente alimentate esclusivamente a carburante. Con Volkswagen e Passat GTE, da oggi, la passione di chi sta alla guida può anche essere condivisa con tutta la famiglia. La familiare per eccellenza della casa tedesca, infatti, diventa ibrida, per offrire eleganza, dinamicità e tecnologia, strizzando l’occhio all’ambiente.

 

Impostazioni privacy