HDDS Vision, la start up di riferimento per il mondo del digital signage

HDDS Vision negli ultimi tempi è diventata una delle start up di riferimento per il mondo del digital signage. Non è difficile intuirne le ragioni, vista la qualità delle soluzioni che mette a disposizione dei propri clienti. Basti pensare al sistema Touch, pensato in modo specifico per coloro che gestiscono un'attività commerciale e desiderano ottenere dei netti vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza. Infatti, i titolari dei negozi oggi non devono fare i conti unicamente con gli altri negozi e con i centri commerciali, ma anche e soprattutto con gli e-commerce e con i numerosi siti che consentono di effettuare shopping in Rete. 

Grazie al digital signage, quindi, è possibile recuperare il terreno perso e valorizzare tutte le caratteristiche che gli shop virtuali non possono e non potranno mai avere: il che vuol dire, per esempio, offrire ai clienti, attraverso schermi e display touch, tutte le informazioni che desiderano, per fare in modo che la loro esperienza di acquisto si riveli completa sotto ogni punto di vista. Il coinvolgimento della clientela non consiste solo nel permetterle di toccare fisicamente i prodotti che intende comprare – cosa che, ovviamente, non si può fare se ci si rivolge a un e-commerce – ma anche nel farla interagire con quegli articoli e nell'offrirle tutte le informazioni che desidera.

Ecco perché la start up HDDS Vision ha pensato a una soluzione, HDDS Touch, che favorisce la condivisione delle recensioni che si possono trovare sui negozi in Rete e agevola comunicazioni omogenee e controllate. Mettendo a disposizione delle informazioni approfondite, dettagliate e coerenti, un negoziante che sfrutta il digital signage assicura il massimo comfort e può migliorare il servizio senza essere costretto ad aumentare il personale. Per esempio, un cliente in un negozio di capi di abbigliamento non è più costretto a chiedere a un commesso se la taglia di una gonna è esaurita, ma può verificarne la disponibilità direttamente interagendo con gli schermi.

Ma sono davvero molte le opportunità che le soluzioni di HDDS Vision assicurano: dalle offerte speciali ai coupon, dalla disponibilità di informazioni direttamente dal codice a barre posizionato sotto un lettore ad hoc alla possibilità di stampare delle schede da portare a casa, ce n'è per tutti i gusti. Non solo: l'interazione delle persone può anche essere misurata e quantificata, attraverso una dettagliata reportistica che permette di avere un riscontro immediato e importante sul successo delle promozioni e delle offerte proposte, con importanti metriche in tempo reale. 

Consultando la pagina realizzazioni si potrà conoscere le più interessanti installazioni HDDS Vision in Italia come all'estero. 

Impostazioni privacy