Lautaro Martinez: l’attaccante dell’Inter si fa un regalo pazzesco | La supercar italiana ha il suo nick nel marchio

Nonostante la giovane età, Lautaro Martinez ha già numeri da top player. E, quindi, non poteva non regalarsi una autovettura da par suo

Si prepara per la nuova stagione, quando tornerà in coppia d’attacco con l’amico Romelu Lukaku, riformando la LuLa con cui l’Inter due stagioni fa ha vinto lo Scudetto con Antonio Conte. Intanto, Lautaro Martinez si mette di buon umore configurando la sua nuova supercar.

Lautaro Martinez (web source) 8.7.2022 quattromania
Lautaro Martinez (web source)

Tra poche settimane compirà 25 anni, ma Lautaro Martinez si è fatto un regalo pazzesco in anticipo. Argentino, è un attaccante molto prolifico, tanto con l’Inter quanto con la sua Nazionale, con cui ha vinto la Coppa America nel 2021.

Dopo essere cresciuto in madrepatria, dal 2018 milita nell’Inter, con cui ha raggiunto una finale di UEFA Europa League (2019-2020) e vinto un campionato italiano (2020-2021), una Coppa Italia (2021-2022) e una Supercoppa italiana (2021). La scorsa stagione è stata quella dove Lautaro ha segnato più gol in carriera. Convocato nella nazionale argentina dal 2018, ha partecipato a due edizioni della Copa América (2019 e 2021), trionfando nel 2021, e ha vinto una Coppa dei Campioni CONMEBOL-UEFA (2022).

Complessivamente con l’Inter ha fin qui disputato 135 partite, realizzando 58 reti. I nerazzurri hanno respinto le diverse offerte arrivate negli anni per l’attaccante, mettendolo al centro del progetto. Con l’albiceleste ha disputato invece 38 presente, realizzando 20 gol.

La supercar di Lautaro

Insomma, nonostante la giovane età, Lautaro Martinez ha già numeri da top player. E, quindi, non poteva non regalarsi una autovettura da par suo. Il bomber argentino ha fatto visita allo stabilimento di Sant’Agata Bolognese della Lamborghini, dove vengono prodotte tutte le automobili del marchio italiano.

Lautaro Martinez in casa Lamborghini (web source) 8.7.2022 quattromania
Lautaro Martinez in casa Lamborghini (web source)

L’attaccante ha visitato la manifattura Lamborghini, dimostrando grande interesse per la linea produttiva dove viene prodotta la Huracán STO e quella della Selleria, dove nascono gli interni delle Lamborghini.

Il “Toro” – è soprannominato Lautaro Martinez – ha configurato quella che sarà la sua nuova auto: una Lamborghini Urus. Stiamo parlando di una supercar da oltre 200mila euro, capace di passare da 0 a 100 chilometri orari in 3,6 secondi, grazie al suo motore a V e la trazione integrale 4X4.

Insomma, un’auto da fuoriclasse per Lautaro, che, peraltro, si era già trattato benissimo in passato, dato che nel suo garage esiste già una Porsche Boxster GTS, altra auto pazzesca che, con il suo motori 4,0 l 6 cylindres, può passare da 0 a 100 chilometri in 4,5 secondi. Quindi, in attesa dei gol sul terreno verde, Lautaro ha già fatto centro con un acquisto da fuoriclasse.