Cerca

- 24/07/2013 - Rendering e Spy Land Rover

Range Rover foto spia della variante a passo lungo

Sorpreso su strada un prototipo di Range Rover a passo lungo, disponibile con ogni probabilità dal 2014 ed offerta con un allestimento particolarmente ricco e lussuoso

Range Rover foto spia della variante a passo lungo

Il nostro fotografo spia ha sorpreso un prototipo di Land Rover Range Rover nella variante a passo lungo mentre esso era impegnato nei consueti test di affidabilità su strada a temperature piuttosto alte. Questi test fanno da contraltare a quelli invernali effettuati con temperature estremamente rigide.

Le foto spia della Range Rover a passo lungo che vi proponiamo quest'oggi fanno emergere subito la novità più interessante del prototipo, ovvero la portiera posteriore che rivela l'allungamento di circa 15 centimetri, con conseguente vantaggio in termini di spazio e comfort per i passeggeri seduti posteriormente.

L'allestimento con cui verrà probabilmente offerta la Range Rover LWB sarà particolarmente ricco, elegante e lussuoso, con possibilità di avere, posteriormente, anche sedili singoli. Il debutto non dovrebbe avvenire prima del prossimo anno.