Cerca

- 21/01/2013 - Rendering e Spy Porsche

Porsche Panamera facelift, foto spia dalla Scandinavia

Dalla gelida Scandinavia ci arrivano le foto spia della Porsche Panamera, impegnata nei consueti test invernali in attesa dell'arrivo sul mercato del facelift della lussuosa berlina tedesca

Porsche Panamera facelift, foto spia dalla Scandinavia
Tempo di test invernali per tutte le principali Case automobilistiche, impegnate con i propri muletti in Scandinavia, come dimostra la Porsche Panamera sorpresa dal nostro fotografo spia. Lanciata sul mercato per la prima volta nel 2009, la Porsche Panamera è ora attesa ad un rinnovamento estetico e di contenuti che dovrebbe renderla ancora più interessante e competitiva. Oltre al suo design, ad essere rimodernati dovrebbero essere anche le dotazioni di serie e la gamma motori.

L'uscita della nuova generazione della Panamera dovrebbe essere caratterizzata da un frontale più simile a quello della nuova Porsche 911 svelata al pubblico in occasione del Salone di Francoforte circa un anno e mezzo fa. Nelle foto inviateci dal nostro reporter spia, vediamo come la Panamera sia praticamente senza veli, il che ci permette di apprezzarla al meglio. I test sulla neve proseguono e ci permettono di notare i gruppi ottici posteriori rinnovati e full LED.

Anche gli interni dovrebbero venire arricchiti da nuovi accessori e personalizzazioni, in maniera tale da poter offrire ancora più scelta ai clienti Porsche. Per la Panamera Turbo i test non sono comunque che all'inizio e dovrebbero continuare almeno fino a tutta la primavera. L'uscita prevista sul mercato dovrebbe invece avvenire per la metà dell'anno in corso.