Cerca

- 10/04/2013 - Rendering e Spy Porsche

Porsche Cayenne facelift prime foto spia

Il lussuoso suv tedesco viene sorpreso dal nostro fotografo spia nel corso di alcuni test stradali. Il facelift al quale viene sottoposto è molto leggero e non prevede stravolgimenti

Porsche Cayenne facelift prime foto spia
Continuano i lavori in casa Porsche, con i tecnici del brand tedesco impegnati non solo nello sviluppo della Porsche Macan ma anche nel facelift della Porsche Cayenne, suv di lusso che viene dunque sottoposto ad una rinfrescata. Giunto a metà del ciclo della generazione attuale lo Sport Utility Vehicle non verrà dunque stravolto e sarà sottoposto soltanto a piccoli aggiornamenti, ragione per la quale dalle foto che vi proponiamo non si possono cogliere grandi differenze col modello attuale.

Anzi per il momento non si riescono proprio a vedere le migliorie apportate, anche se il fatto che questo facelift venga proposto soltanto nel 2014 ci fa capire come ci sia ancora molta strada da fare, anche se è ipotizzabile che lo stile della nuova Porsche Cayenne possa essere simile a quello della Panamera presentata di recente.

Anche i motori della nuova Cayenne potrebbero essere i medesimi della Panamera, come ad esempio il nuovo propulsore V6 biturbo da 3.0 litri. Potrebbe venire anche commercializzata una Cayenne E-Hybrid, ma al momento non ci sono indicazioni ufficiali al riguardo.