Cerca

- 26/03/2013 - Rendering e Spy Mercedes

Mercedes GLA 45 AMG foto spia del crossover sportivo su base Mercedes-Benz Classe A

Sorpreso dal nostro fotografo spia un muletto di Mercedes-Benz GLA 45 AMG, crossover sportivo su base Classe A, mentre era impegnato nei consueti test di affidabilità nei pressi del circuito del Nürburgring

Mercedes GLA 45 AMG foto spia del crossover sportivo su base Mercedes-Benz Classe A
Il crossover sportivo Mercedes GLA 45 AMG, realizzato su base Mercedes Classe A, è una vettura ancora in fase di sviluppo, con i tecnici tedeschi impegnati nei consueti test di affidabilità. Il muletto in questione è stato sorpreso dal nostro fotografo spia nei pressi del Nürburgring, circuito tedesco da sempre scelto dalle maggiori Case automobilistiche per i loro test primaverili ed invernali.

La Mercedes GLA 45 AMG è spinta dallo stesso propulsore Mercedes A 45 AMG, ovvero il motore 2.0 turbo da 360 CV, l'unità quattro cilindri più potente al mondo, capace di 450 Nm di coppia massima. Abbinata a questo propulsore c'è la trazione integrale 4Matic tipica di Mercedes, volta a garantire una migliore guidabilità ed un controllo ancora maggiore.

Esteticamente vi saranno ovviamente alcune modifiche rispetto alla versione base della Mercedes GLA, in particolare un kit aerodinamico specifico, terminali di scarico inediti, ampie prese d'aria, impianto frenante maggiorato ed assetto ribassato.